|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
come cavolo mangiano là?misà che la mia dieta sarà messa a dura prova....qnd sono stata a budapest in gita di quinta mi ricordo che era tt pesantissimo,a base maiale e i condimenti erano grasso allo stato puro!!!e poi mi è rimasto in mente in una maniera impressionante un tipo di prosciutto che non è che c'aveva i coloranti.....de ppppiùùù!era rosa quasi fosforescente!!!!
|
||||
|
||||
|
Preparati allora, io nn ci sn mai stata ma in quarto superiore la mia classe si! e al ritorno sono rimasti un pò delusi:è un pò cara su tutto, i taxi ti consiglio di non prenderli xkè potresti trovare persone poco lucide e per bene.. lo so xkè la mia prof ha avuto tale esperienza. x il cibo meglio portarselo da casa, cm tutti i posti all'estero si mangia male e quasi niente, x non parlare di londra!!
ti fregano cm niente, ti dico solo che i miei amici x mangiare sono dovuti fuggire al Mc Donald's.. ti ho detto tutto purtroppo. Quindi x la dieta nn ti preoccupare, dovresti tornare dimagrita in BELLEZZA .... baci
|
|
|
||||
|
||||
|
mi hanno detto di stare attenta perchè là tendono un pò tutti a fregarti,specialmente sul cambio della moneta...infatti me le cambierò qua...è proprio come sospettavo....sigh sigh!!!
|
||||
|
||||
|
Io ci sono stata 5 anni fa e avevo mangiato delle cose molto buone (se vuoi e se non è troppo urgente posso procurarti gli indirizzi) spendendo abbastanza poco, e per quanto riguarda "il cibo come sempre è meglio portarselo da casa"... via!! Cerchiamo di evitare questi stereotipi, in ogni posto c'è qualcosa di buono, e gli spaghetti possiamo mangiarli (dieta permettendo!) quando torniamo. BUON VIAGGIO!
|
|
|
||||
|
||||
|
e' una citta' MERAVIGLIOSA!
Davvero vale la pena visitarla, indipendentemente dal mangiare bene o meno, te lo assicuro. Io personalmente mi sono trovata MOLTO bene. Ci sono stata per 5 giorni in gita in quinta superiore. Non mangiavamo particolarmente bene in albergo, questo e' vero, ma il pranzo (sempre fuori e sempre in ristoranti di nostra scelta!) e' sempre stato di nostro gradimento. Devi solo stare attenta a non farti fregare (come sempre all'estero!) ma i prezzi (almeno all'epoca!) erano un bel po' inferiori rispetto qui da noi. In ogni caso VACCI!!! E' davvero spettacolare e per la dieta... te ne preoccuperai quando torni! (in classe con me c'era una ragazza vegetariana che ha sempre trovato qualcosa per lei... Questo per dirti che anche se volessi limitarti ad una insalatina, non faticheresti a trovarla!) Baci, buon viaggio e buon divertimento!!! ![]() Simo |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|