|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Soffre di ansia?
Uffa....è periodo bruttino questo, non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!! X fortuna la mia è ansia generica, ma è lo stesso fastidiosa......perchè non si riesce ad essere sereni ? Grazie!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Io non soffro d'ansia ma mio marito in passato ha avuto momenti così. Prova ad aiutarti con qualcosa di naturale, anche solo per poco tempo in modo da riprenderti un pochino. E cerca di capire da cosa dipende... il motivo di questa ansia... e debellalo!!! Un abbraccio e se ti serve sfogati con noi!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Oltretutto l'ansia mi fa abbassa la pressione.. TUTTA COLPA D NICYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Smack Smack by Valy
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ed è veramente brutto vivere così prova con qualcosa di naturale tipo omeopatico in bocca al lupo
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho in casa sempre le gocce che mi ha dato il medico. Mi ha detto di prenderle al bisogno ma io le prendo quasi tutte le sere prima di andare a letto....una notte mi è capitato che sono stata male ed ora ho paura possa riaccadere quindi, se anche non ne avessi bisogno, le gocce le prendo per prevenire. Due anni fa ho anche fatto qualche seduta dalla psicoterapeuta ma ora non me lo posso permettere, a meno che dovessi trovare uno straccio di lavoro!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|