DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/09/2008, 11.05
L'avatar di mikb1
mikb1 mikb1 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ragazze....c'e' Qualcuna Di Voi Che...

Soffre di ansia? Uffa....è periodo bruttino questo, non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!! X fortuna la mia è ansia generica, ma è lo stesso fastidiosa......perchè non si riesce ad essere sereni? Grazie!!!

Vecchio 09/09/2008, 11.08
moby71 moby71 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Michela

Io non soffro d'ansia ma mio marito in passato ha avuto momenti così. Prova ad aiutarti con qualcosa di naturale, anche solo per poco tempo in modo da riprenderti un pochino. E cerca di capire da cosa dipende... il motivo di questa ansia... e debellalo!!! Un abbraccio e se ti serve sfogati con noi!!!!

Vecchio 09/09/2008, 11.16
L'avatar di valy.cipuschi
valy.cipuschi valy.cipuschi non  è collegato
Junior Member

Predefinito Io mi devo prendere 3 camomille al giorno!!!!

Oltretutto l'ansia mi fa abbassa la pressione.. TUTTA COLPA D NICYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!
Smack Smack by Valy
Vecchio 09/09/2008, 13.01
L'avatar di teca
teca teca non  è collegato
Senior Member

Predefinito ansia

Citazione:
Originalmente inviato da mic0305 Visualizza messaggio
Soffre di ansia? Uffa....è periodo bruttino questo, non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!! X fortuna la mia è ansia generica, ma è lo stesso fastidiosa......perchè non si riesce ad essere sereni? Grazie!!!
io sono perrenemente in ansia e soffro anche di attacchi di panico come tante di voi già sanno ed è veramente brutto vivere così prova con qualcosa di naturale tipo omeopatico in bocca al lupo
Vecchio 09/09/2008, 13.22
L'avatar di mikb1
mikb1 mikb1 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ma Io

Ho in casa sempre le gocce che mi ha dato il medico. Mi ha detto di prenderle al bisogno ma io le prendo quasi tutte le sere prima di andare a letto....una notte mi è capitato che sono stata male ed ora ho paura possa riaccadere quindi, se anche non ne avessi bisogno, le gocce le prendo per prevenire. Due anni fa ho anche fatto qualche seduta dalla psicoterapeuta ma ora non me lo posso permettere, a meno che dovessi trovare uno straccio di lavoro!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum