|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazze non so proprio cosa mi sta succedendo ma ormai è da un po' che va avanti e non capisco come mai ma ho perso la totale fiducia nella dieta e in me stessa mi sono convinta ke non ce la farò mai e quindi non faccio altro ke mangiare delle skifezze come biscotti e nutella e il problema è ke sto anke male perchè non sono abituata a mangiare così tanto e mi vengono dei mal di pancia tremendi e mi sento sempre l'ansia..aiutoo non ne posso più!!come farò ad arrivare a quest'estate magra e pronta per la prova costume??non riesco a interrompere il circolo vizioso uff...
|
|
|
|||
|
|||
|
tranquilla!Xchè fai così?Ce la farai se stai tranquilla,pensa a come starai bene con il costume se riuscirai a perdere i chili che ti sei promessa di perdere....ma quanti chili devi perdere?Un bacio.
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao costy hai ragione dovrei stare calma, sarà l'ansia degli esami! dunque i kili sono 5 ma se continuo così diverro obesa aiutooo
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|