Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/02/2006, 11.08
RobyRoma
Guest

Predefinito racconto di un'abbuffata...

Buongiorno a tutte ragazze!!Come procede con la dieta?Spero davvero meglio di come sta andando la mia, e credetemi ci vuole davvero poco... ieri infatti, subito dopo aver pranzato, (e quindi non potevo avere una vera fame), stavo guardando la tv... e mi è venuta voglia di qualcosa di dolce.... è stato l'inizio della fine!!;)
Allora ho iniziato con una tazza di latte... poi ci ho iniziato a inzuppare dentro decine di biscotti alla panna,poi tortine della pasticceria con la marmellata... poi biscotti burrosi al cioccolato... poi mi sono rifatta una seconda tazza di latte e di nuovo biscotti su biscotti...per un totale di 1000 calorie!!!(ho avuto anche la faccia tosta di fare il calcolo a fine abbuffata!)... che depressione che mi è venuta subito dopo... peggio di un caccodrillo!!!
Però ormai quello che era fatto era fatto, allora dico, ma come mai a volte mi capita di esagerare cosi', davvero quando mi scatta la voglia di dolce è la fine...e poi neanche a dire che li avevo comprati io... perchè infatti conoscendomi qnd vado a fare la spesa non compro mai queste cose...erano di mia madre, che lei mangia di tutto e non ingrassa mai!Io l'ho pregata di non comprare dolci e dolcetti, ma siccome lei ha 50 anni e non ha neanche un filo di cellulite non mi capisce proprio!Io invece che ho 21 anni sono piena, ma come si fa?Help..sono proprio giù', vi prego aiutatemi...!!
Vecchio 03/02/2006, 11.17
cachupa
Guest

Predefinito dai hey...

nn essere così!! ok ti sei distrutta con biscotti,biscottini e ******* varie ma ora stop!!! un bel punto e a capo e si torna come prima!!! ank io ho sgarrato l'altro gg ma è stato solo 1 gg su altri + gg perfetti qdi daiiiiiiiii!!!! bacione
Vecchio 03/02/2006, 11.19
Juz
Guest

Predefinito x roby..

è incredibile,sai?proprio ieri mi sentivo come te...e in parte anche stamattina (se leggi il post "difficoltà" capirai)ma oggi rimediero stando molto attenta a cio che mangio....e siccome fare cyclette è difficile perche ho il ciclo e mi sento a terra,beh visto che c'è il sole vado a fare una passeggiata...ho l'impressione che il sole mi dia quell'energia positiva che mi permette di pensare ad altro...e poi stare un po lontani dal frigo fa solo bene!!! e sai che benefici.....l'abbuffata è normale! ci gratifica il cibo e perche smettere di fare una cosa che ci gratifica??ma il punto è che dobbiamo cercare di affrontare la vita diversamente....non volere sempre gratifiche,ma capire che la difficolta vanno digerite e affrontate....non vanno sfogate in qualcosa di malsano....ciu devo pensare piu spesso anche io...a come volgio smettere di vedermi grassa!!! un bacione e scusa la confusione spero di esserti stata un minimisssimo di conforto
Vecchio 03/02/2006, 11.19
Piccola
Guest

Predefinito ciao

Tesoro queste cose sono capitate anche a me decine di volte... E so perfettamente come ci si sente dopo! Ora non ci pensare più e lasciati tutto alle spalle. Io sono certa che queste crisi ti vengano se sbagli alimentazione.. Io ricordo che facevo pasti striminziti (tipo 1 yogurt e la mela) e poi ovviamente cadevo in preda a crisi pazzesche! Se invece si segue una dieta equilibrata è più facile resistere credimi! Le tentazioni ci sono sempre ma si riescono a combattere meglio...
Vecchio 03/02/2006, 11.20
birbaniki birbaniki non  è collegato
Senior Member

Predefinito come ti capisco!!

anch'io ieri ho sgarrato, solo un pochino, non e' grave l'importante e' che non sia una scusa per mollare, non ci pensare + e magari oggi fai una bella passeggiata di buon passo e vedrai che smaltisci tutto!!!
kissss
Eleonora

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum