|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazze urge aiuto!!! Mar prox è il compleanno dell "amatissima" suocera! Per me le regalerei una serpe, giusto per farle compagnia!!! :)
Ma aiuto che regalo mi consigliate? Inutile contare su mio marito perchè come ogni anno siamo al "boh, non so, vedremo, dai pensaci tu che sei donna"... L'anno scorso le ho preso una confezione in profumeria, poi altre volte collane, una borsetta... Ovviamente è una persona difficile che non legge, non ascolta musica e non si interessa a nulla se non alla sua adorata casa ma guai a regalarle un soprammobile perchè scombina tutto e quindi te lo ridà indietro! Aiutoooooooo!! |
|
|
|||
|
|||
|
Mamma mia che suocerina..non ti invidio prorio..Anche io ne avevo una simile ma per fortuna me ne sono liberata.Quando dovevo farle qualche regalo andavo in crisi. Poi ho scopero che amava tantissimo le piante e i fiori in genere e così ad ogni festa comandata cercavo l'ultima novità e gliela regalavo.Rimaneva sempre contenta.Le ho fatto fare (Varese centro), se ti interezza ti dico dove delle composizioni favolose.Può essere un idea?
|
|
|
|||
|
|||
|
... se ama anche la cucina regalale qualche cosa di particolare per la cucina, io di solito per i regali di questo tipo vado da viceversa che ha delle cose sfiziose.
oppure una bella composizione floreale, magari con delle piantine anzichè i soliti fiori. io alla mia futura suocera ne avevo presa una molto particolare per natale. |
|
|
|||
|
|||
|
un cesto con dentro varie specialità gastronomiche?tipo quei cesti che si fanno a natale..magari apprezza...
|
|
|
|||
|
|||
|
Possano andare bene... Non so se apprezzerà ma almeno una volta appassiti tolgono il disturbo e comunque non fanno mai male... Violet purtroppo con le cose gastronomiche casco male perchè loro sono molto legati al loro paese originario in Sicilia e si fanno mandare tutto da lì anche se sono quasi 40 anni che vivono in prov. di Varese... Pazzesco.. Però poteva essere un'idea!
Grazie, credo proprio che opterò per dei bei fiori... Tra l'altro so che esiste anche un linguaggio dei fiori... Magari mi informo e le compogno una bella frasetta! ;) ahahaha! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|