|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Care ragazze, circa una settimana fa ho deciso di mollare questa dieta per seguire quella che mi aveva prescritto la dietologa.
Il motivo è che non sono riuscita a perdere un grammo (ho fatto un po' di su e giù per poi tornare a 57 kg. x 1metro e 50). RISULTATO: non ho perso niente neanche con l'altra dieta, in compenso ho avuto un calo di pressione e di umore. Sono senza forze e allora...ho deciso che, anche se non mi fa dimagrire, seguirò la dieta di Starbene perchè MI FA BENE! Un grande bacio a tutte. claudia692 |
|
|
|||
|
|||
|
allora ricominci da noi? Molte di noi continuano fiduciose e siamo certe chi la ns. fiducia sarà ripagata. Ho letto che stenti a scendere, penso che sia dovuto 1° al fatto che non devi perdere molto e 2° è probabile che 1500/1600 siano troppe per la tua struttura fisica, io mi fermerei a 1300 con 1 bonus. che ne pensi? Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao.....hai pienamente ragione, fa proprio bene alla salute :-)
|
|
|
|||
|
|||
|
Guarda, sto tenendomi sulle 1200 calorie.
Inoltre faccio parecchio sport (3 volte alla settimana in palestra e 2 volte alla settimana mountain bike). Non so se non dimagrisco perchè sto aumentando la massa muscolare. Mah! Staremo a vedere! Per il momento mi sento meglio se seguo questo tipo di alimentazione. Un bacio grande. claudia692 |
|
|
|||
|
|||
|
Guarda, sto tenendomi sulle 1200 calorie.
Inoltre faccio parecchio sport (3 volte alla settimana in palestra e 2 volte alla settimana mountain bike). Non so se non dimagrisco perchè sto aumentando la massa muscolare. Mah! Staremo a vedere! Per il momento mi sento meglio se seguo questo tipo di alimentazione. Un bacio grande. claudia692 |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|