DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/05/2008, 21.56
L'avatar di scric
scric scric non  è collegato
Senior Member

Predefinito quella torta al cioccolato....non mi ha tentato!!!

sabato durante la solita"spesona settimanale"la mia bimba(ma da chi avrà preso quello scricciolo di 14 kg a quasi sei anni???)mi ha indicato speranzosa la torta pronta della buitoni,si quella già miscelata "solo da versare"in uno stampo e via....venti minuti e ne esce una torta perfetta e squisita.cosa potevo fare?mica è a dieta il mio amore bello,lei se la può permettere...così l'ho presa e ieri pomeriggio l'ho infornata....beh che ci crediate ho no non l'ho neanche assaggiata,ed è stata lì,tutto la serata ieri e tutto il giorno aggi a tentarmi facendomi l'occhiolino.Eh no bella,mica ci casco!!!Questa sera ho "imballato" quello che ne è rimasto e domani lo porto da mia mamma...alla faccia della dolce tentatrice.....
Vecchio 25/05/2008, 22.09
MichelaB MichelaB non  è collegato
Senior Member

Predefinito Bravissima

Che dire....è così che deve essere!!!
Vecchio 26/05/2008, 05.45
Nocturnia Nocturnia non  è collegato
Senior Member

Predefinito ok

bravissima!hai fatto bene!cosi la piccola si è potuta gustare un dolcetto e la sua mamma non è tentata dagli avanzi della torta!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum