|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte, da ottobre fino ad oggi per me è stato distruttivo ho preso su un paio di kg che non so come fare a perdere, avevo anche incominciato ad andare in palestra ma non mi piace sono troppo pigra, mio grande difetto dalla nascita!!!!
MI piacerebbe tanto avere dei consigli su come perdere 6 kg di troppo, forse la mia richiesta è veramente banale ma non so proprio da dove incominciare... Baci a tutte e buona domenica!! |
|
|
|||
|
|||
|
......provaci
|
|
|
|||
|
|||
|
li ho "presi su" in una decina di anni circa. E l'anno scorso a febbraio ho iniziato la prima dieta della mia vita (pesavo 61.9 per 16o cm). Ne ho persi 7.7 pian piano. Ora sono in mantenimento. Ho imparato a mangiare per bene, ho capito che (nel mio caso) commettevo diversi piccoli errori nell'alimentarmi che nel tempo hanno determinato il sovrappeso. La dieta è quella di starbene del 2006. Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
la dieta di starbene, è facile da seguire, non hai grosse privazioni e funziona. io ha perso 5kg!
ovviamente anche un po' di sport aiuta :-) |
|
|
|||
|
|||
|
anche io seguo la dieta di Starbene del 2006 ..precisamente da Settembre 2006..pesavo 68kg per 161cm...ora sono 57,3kg...! Non ho mai sentito fatica..è stata la dieta + semplice che io abbia mai seguito..facile, e davvero sana! ..ci vuole solo costanza e determinazione come per ogni dieta e per quanto mi riguarda..tanto..tantissimo movimento! Baci
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|