DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/02/2006, 18.11
Alghi
Guest

Predefinito QUALCUNO VUOLE INIZIARE CON ME LA DIETA DI STARBENE DI MARZO??

Cerco amiche che da lunedi inizino con me la dieta che ho trovato su Starbene di questo mese!La trovo molto interessante!Ho bisogno di compagne che mi tengano su il morale nei momenti di crisi!!Grazieeeee
Vecchio 22/02/2006, 18.21
iride27
Guest

Predefinito che dieta è?

???
Vecchio 22/02/2006, 18.54
Alghi
Guest

Predefinito Qualche anticipazione..

Per chi non avesse "Starbene" di Marzo vi anticipo qualcosina su questa dieta (se volete la scrivo tutta!) Si perde una taglia,pari a 2 kg in una settimana,E' una dieta che viene dall'Australia,e' sicura xche' e' stata elaborata e approvata dal Ministero della Salute Australiano in piu' da' il pieno di energia e fa eliminare il grasso in eccesso nei punti strategici e la fame??nn si sente!! Vi ho incuriosite un po? Io sono curiosissima e nn vedo l'ora di iniziare!!
Vecchio 22/02/2006, 18.55
Alghi
Guest

Predefinito Dieta un po Iperproteica

Questa dieta e' un po iperproteica...Vi scrivo quello che ho letto.La Dottoressa Diana Scatozza che ha messo a punto la dieta scrive:"Favorite le proteine nella dieta se volete dimagrire.." I motivi: -Sazia di piu.La digestione di Carne e' piu lenta rispetto a quella dei carboidrati -E' una fonte importantissima di Ferro -Il pesce e' ricco di Omega 3 -Le uova sono ricche di Vitamina A -I latticini apportano Calcio e Vitamine del gruppo B,importanti sia x la vista che per il buon umore!!
Vecchio 22/02/2006, 18.56
Alghi
Guest

Predefinito Si Chiama DIETA AUSTRALIANA

Volete che va la sciva tutta?? non ho problemi a farlo.cmq la trovate perfettamente su Starbene di Marzo!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum