|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
magari c'è qualcuna che la sente privatamente. A me pare che da dicembre dello scorso anno, quando ha deciso di non tenere più il gruppo della pesata non si sia più fatta viva sul forum. Se avete occasione di sentirla-scriverle, salutatela da parte mia. E' stata un grande aiuto per il raggiungimento dei miei obiettivi. Ciao a tutte (specialmente a chi mi ha conosciuto). Dani
|
|
|
|||
|
|||
|
Io sono tornata nel forum da poco... e anche io non l'ho più vista nè sentita. Ho anche provato a postare per vedere se rispondeva... ma non c'è. Nelle ultime due settimane poi non si è più vista neanche Timar, ma lei tra negozio e corsi è sicuramente presissima...
|
|
|
|||
|
|||
|
io non ho notizie, poi ultimamente dal forum passavo poco e ora non ho internet in ufficio quindi..... E' sempre un piacere risentirti e spesso ripenso alle nostre chiacchierate e conforti...sostegni x non mollare...un bacio, fede.
|
|
|
|||
|
|||
|
tutto bene? Come mai senza internet? Cambiato lavoro? O non funziona? Venendo a me: ho deciso che devo darmi una regolata! Vengo da due mesi di errori alimentari (ricovero di un congiutno e relativi turni di assistenza + il mio trasloco avvenuto il 2o giugno). Ho fatto un lungo periodo in cui il pasto si risolveva con panini, pizza,focaccia consumati in auto alvolo.Finalmente da lunedì ho ripreso i soliti schemi. Devo rimediare ai danni che sicuramente un'alimentasione con scarso apporto di verdura e frutta ho causato. Ti aggiornerò. Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie per la risposta. Speriamo che qualche volta Critur decida di tornare per un saluto.
Mi ricordo il tuo nick. Ma non ricordo nulla di più. Mi dici qualcosa di te ? Ciao |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|