DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/09/2010, 10.11
diletta72
Guest

Predefinito buon week end

non pensare a niente diertiti..quando vedrai i tuoi amici la prossima volta avrai perso i tuoi chiletti e ti sentirai piu' sicura...mezzo chilo in una settimana e sempre qualcosa l'importante e non andare su..in fin dei conti in un mese sono sempre 2 chili in meno
Vecchio 24/09/2010, 12.04
L'avatar di pimpina67
pimpina67 pimpina67 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bambolina1612 Visualizza messaggio
via!!! tra qlc ora, dopo che il maritino si sarà svegliato partiamo per SAvona, ci stanno dei ns amici e andiamo a trovarli!! sono felice ma mi vergogno tanto!! li abbiamo conosciuti in viaggio di nozze, 4 anni fa. ero 66 kg allora.... e oggi?? 89........ oh mamma!!!!! quando ci siamo rivisti circa 3 anni fa ero 70 e ok, dai....... mi vergogno tanto. nn so mai cosa mettermi etc...... loro nn interessa come sono fisicamente lo so, ma a me si!!!!!!!! dopo una settimana di dieta, a parte ieri sera che mison mangiata il dolce dopo cena, mannaggia a me!! fo perso solo 500gr!!! in uan settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ce la farò mai a perderne almeno 10 per l'estate prox!!!!!!!!!! noooooooo che schiappa che sono
Guarda che 500 gr a settimana non è poco, ma è il giusto. Non partire con obiettivi troppo grandi, ma piccoli piccolo, un passo alla volta. Vuoi non mangiare e perdere 2 chili in una settimana e riprenderne 4 la settimana dopo? Segui perfettamente la ex fat, ma mi raccomando, MANGIA! non è mangiando di meno o saltando che si dimagrisce, perchè la volta dopo mangi il doppio....
E poi non sei una mer...ina, nessuno ti snobba, dai, su, non fare la vittima per niente. Forza, fuori la grinta.... buon weekends, e fregatene degli altri! ciao! Paola
Vecchio 24/09/2010, 12.13
madi83 madi83 non  è collegato
Junior Member

Smile

Bambolina buon fine settimana a te!
Non ti buttare giù,500 gr li hai persi e non è poco in una settimana!
Goditi tuo marito,i tuoi amici
Baci

Vecchio 24/09/2010, 12.42
L'avatar di sirenetta76
sirenetta76 sirenetta76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito bambolina

sarai gia in viaggio ora... oggi lavoro perciò non ho avuto molto tempo per il forum ma ti leggo spessissimo. infatti 500g la settimana ti sembra male? vorrei perderli io! infatti divertiti dai chi se ne frega del fisico questo weekend! puo darsi che anche la tua amica sia ingrassata un po che ne sai?!

buon weekend, a presto
Vecchio 24/09/2010, 16.21
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

sarai gia' partita sicuramente...ma per quando ritornerai sappi che niente e nessuno e' mai scontato ed inutile al mondo...quindi forza divertiti e quando ritornerai sarai carica e pronta a proseguire x la tua strada!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum