|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
non pensare a niente diertiti..quando vedrai i tuoi amici la prossima volta avrai perso i tuoi chiletti e ti sentirai piu' sicura...mezzo chilo in una settimana e sempre qualcosa l'importante e non andare su..in fin dei conti in un mese sono sempre 2 chili in meno
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
E poi non sei una mer...ina, nessuno ti snobba, dai, su, non fare la vittima per niente. Forza, fuori la grinta.... buon weekends, e fregatene degli altri! ciao! Paola |
|
|
|||
|
|||
|
Bambolina buon fine settimana a te!
Non ti buttare giù,500 gr li hai persi e non è poco in una settimana! Goditi tuo marito,i tuoi amici ![]() Baci |
|
|
||||
|
||||
|
sarai gia in viaggio ora... oggi lavoro perciò non ho avuto molto tempo per il forum ma ti leggo spessissimo. infatti 500g la settimana ti sembra male? vorrei perderli io! infatti divertiti dai chi se ne frega del fisico questo weekend! puo darsi che anche la tua amica sia ingrassata un po che ne sai?!
buon weekend, a presto |
|
|
||||
|
||||
|
sarai gia' partita sicuramente...ma per quando ritornerai sappi che niente e nessuno e' mai scontato ed inutile al mondo...quindi forza divertiti e quando ritornerai sarai carica e pronta a proseguire x la tua strada!
| Modalità visualizzazione | |
|