|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
allora..sono distrutta!:-)l'insegnante è sempre lei da una carica e mette canzoni che decisamente aiutano ad andare a passo di musica ma cavoli se pompa!sono distrutta ma contenta perchè non mi sono fermata un attimo ciò vuol dire che nn sono poi malaccio quanto ad allenamento!sentivo tutti i muscoli bruciare(come dice mio fratello in gergo tecnico)e anche gli addominali!comunque per mies che voleva sapere cos'è l'interval cross:è un esercizio praticamente unico senza mai fermarsi di 50 minuti e si usano:materassino, pesetti da impugnare e pesetti per caviglie, manubrio, step e palla di spugna.gran parte del tempo si hanno i pesetti alle caviglie, soprattutto quando si sale sullo step.si usano pesetti e manubrio per i vari muscoli di braccia e schiena;alcuni esercizi fatti a terra, alcuni sullo step, altri molleggiando sul posto..poi con la palla si schiaccia in varie posizioni per pettorali e addominali e infini tante serie veloci di addominali a terra!il tutto a gran ritmo di musica!e domani aerosoft!ho già detto all'istruttore(uomo stavolta o meglio ragazzo, avrà la mia età)che se si azzarda a far cose non dure mi sente!perchè già sarò dolorante per i fatti miei!:-)
|
|
|
||||
|
||||
|
per le info!!
|
|
|
|||
|
|||
|
sono mezza morta!hihi..
|
|
|
|||
|
|||
|
come va oggi? ho letto della prima seduta... tutto bene... forza e coraggio continua così bravissima...
|
|
|
|||
|
|||
|
tra poco torno in palestra!farò step tone..dovrebbe essere bello!speriamo che l'insegnante sia brava perchè non la conosco!poi mangio da nonna!speriamo bene anche li!un bacio!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|