|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
mia mamma oggi ha deciso di fare la polenta ma la posso mangiare? come devo dosarla? cosa faccio? non voglio vanificare tutto!
|
|
|
|||
|
|||
|
rispondo sempre io. Nella dieta dell'anno scorso di starbene era previsto al posto di pane o pasta il medesimo peso di farina di mais, quindi quest'anno 70 o 80 gr. Certo che bisognerebbe pesare la farina che tua mamma utilizza per fare la polenta, quindi pesarla tutta una volta cotta e fare le proporzioni.......Mangiane un porzione che ti sembra giusta senza esagerare, quando la fanno i miei faccio così pure io. Ciao.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte.
Nella dieta di quest'anno la doc. indica come metodo per regolarsi nelle dosi con pasta e riso cotti, cioè moltiplicate per 2.5 il peso da crudo: 80 gr di riso o pasta crudi, moltiplicati per 2.5, fanno 200 da cotti. Credo proprio che sia così amche per la polenta..... Ciao e buona domenica |
|
|
|||
|
|||
|
se non ci foste voi! baci baci baci
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|