|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
..non so quante volte ne avrete già parlato, ma io ci ricasco come una polla nelle cose dette e ridette...tantè..da venerdi scorso ho deciso di andare in piscina 2 volte la settimana (martedi e venerdi)..mi ricordo che in un post di qlc giorno fa si parlava che nuotare a dorso aiuta a bruciare parecchie calorie...che voi sappiate è vero? non sono una sirena e gli stili che conosco sono: semi tentativo di stile libero e dorso...scusate lo stress proprio durante il pranzo...baciotti
|
|
|
|||
|
|||
|
è vero, il dorso dovrebbe bruciare di più, ma l'importante è che ti piace lo stile che fai e che non ti stanchi troppo ... io non riesco a stare bene in corsa di dorso ... meglio la ranocchia ... vado un po' piano ma è più facile fare più vasche, il che significa sul serio più calorie bruciate!
|
|
|
|||
|
|||
|
...per la risposta e per il tuo parere...anche a me piacerebbe rana...ma non sono molto pratica e sembro un pò ridicola nei miei movimenti...stasera provo e vediamo come vanno i due diversi stili...bacio
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|