|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
qualcuna di voi ha mai provato a fare un corso di pilates? io oggi dovrei farlo xchè me l'hanno consigliato...ma nn so proprio cosa aspettarmi!
|
|
|
|||
|
|||
|
io te lo consiglio vivamente...anni che lo pratico...non fa dimagrire, ma ti migliora la postura, il modo di muoverti, ti rende molto elastica, e se, come tutte le cose, lo pratichi regolarmente, ti senti sicuramente meglio...e ti senti piu' magra!!! lo consiglio a tutte...io ho anche periodi che non lo faccio e mi sento invecchiare di vent'anni!! appena riprendo rinasco...ma la COSTANZA...e' la cosa piu' difficile...come sappiamo tutte...cioao ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Per nulla, mi piace motolto di più lo yoga, però fa sicuramente bene, quindi buon alvoro ;).
|
|
|
|||
|
|||
|
l'ho conosciuto con i dvd distarbene e ho iniziato a farlo a casa da sola ogni lezione mi rimette al mondo la schiena .ora ho trovato un p corso tenuto in una scuola che costa pochissimo e mi trovo bene .per la prima volta sto notando un cambiamento nel decoltè. E' una spce di streking con esercizi molto lenti e il controllo della respirazione e dell'equilibrio vedrai che ti piacerà fa bene alla postura ed è ottimo per chi ha problemi di schiena auguri ciao
|
|
|
||||
|
||||
|
che so sul pilates le ho apprese dai vecchi dvd di starbene ma penso sia efficace secondo me dovresti provare
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|