|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte, sono a dieta con mio marito e per praticita'0 ho seguito le indicazioni della dietologa sulla conversione di peso del cibo crudo/cotto ma non mi torna... ieri sera ha pesato 180 gr di pasta cruda 8 80 gr x me e 100 x mio marito ) da cotta homoltiplicato per 2.5 come da indicazioni quindia avrei dovuto avere 200gr per me e 250gr per mio marito, una volta tolti i 250gr per mio marito, me ne sono rimasti 80 scarsi per me..... ma come funziona???? grazie a tutte
|
|
|
|||
|
|||
|
dovrebbe essere così come dici tu....anche io ho provato e non risultava il peso giusto però ho dato colpa alla bilancia di mia mamma che è un po' scassata. Oggi provo con la mia poi ti faccio sapere!
|
|
|
|||
|
|||
|
anche dal tipo di pasta non assorbono tutte la stessa acqua e quinid non aumentano tutte della stessa quantità.
ma dove hai trovato queste conversioni di peso? qui sul forum |
|
|
|||
|
|||
|
no, se guardi sul numero scorso mi pare di starbene, e' stata la dottoressa ad indicare i tassi di converzione epr pasta e carne, stasera a casa do un occhio e se vuoi domani ti dicom meglio
|
|
|
|||
|
|||
|
non ricordavo questo appunto.
solo che ho notato che a parità di pasta a crudo non ottengo sempre la stessa a cotto, quindi magari conviene fare delle prove e vedere cosa si ottiene. grazie vì |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|