|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Bungiorno ragazze!!è arrivato il momento tragico della pesata!!!
Io stamattine ero 64,5!!!!quindi 1 kg e mezzo in meno!!!evviva!!le misure ve le dò domani perchè non trovo più il metro .. baci baci |
|
|
|||
|
|||
|
non me l'aspettavo...visto gli sgarri del we...e invece sono salita sulla bilancia.....un bel 58.2!!!!sono davvero superfelice!!!grazie anche al vostro preziosissimo aiuto!!!baci
|
|
|
|||
|
|||
|
oggi peso ancora 65kg,ne su ne giu,però e il primo giorno di cioclo e forse vuol dire,bravissime voi che siete dimagrite,non sembra,ma lestate è vicina!!
|
|
|
|||
|
|||
|
dopo le abbuffate continuate dalla prima pesata, non ho preso niente, sono pure dimagrita 100g....hihi, non tanto ma quando penso di quello che ho mangiato è strano lo stesso! evviva!!!!! adesso continuo cosi, spero di aver rotto il circolo vizioso per questa volta, complimenti anche a voi che siete dimagrite!!! buona giornata a tutte
|
|
|
|||
|
|||
|
62.3 bene sono felice!!!
ma mimi82 come hai fatto a perdere 1 kilo e mezzo in una settimana??? |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|