|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti!!quest'anno Babbo Natale mi ha portato 4 kg in più..secondo voi perdere 4 kg in un mese è troppo?
|
|
|
|||
|
|||
|
dipende se questi 4 kili sono recenti ( e quindi probabilmente sono solo liquidi),,,,,dipende da come farai la dieta(un giorno si e 3 no?)....se per un mese ti metti a dieta 4 kg li perdi ,tranquillamente!
|
|
|
|||
|
|||
|
praticamente si..diciamo che li ho presi su da quest'autunno..più le feste..io odio le diete..però sono una di quelle che se non si controllano a tavola..altro che 4 kg!!!!che tipo di dieta dovrei fare?
|
|
|
|||
|
|||
|
io ne ho presi 3, comunque ha ragione juneross, se sono recenti non dovresti avere problemi, in ogni caso secondo me non dovresti porti un obbiettivo troppo severo, se non riesci a raggiungerlo potresti non avere più la voglia di continuare la dieta.........
|
|
|
|||
|
|||
|
hai preso il numero di starene di gennaio? molte stanno seguendo quella dieta...tu lavori fuori casa o sei casalinga?comnque in linea di massima la dieta di 1300 calorie puo' andar bene per tutti,se la segui per benino,scendi subitissimo(poi il problema e' non riprenderli)
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|