|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
QUESTA MATTINA MI SONO MESSA UN PAIO DI JEANS CHE NON RIESCO AD ABBOTTONARE....SONO VERAMENTE STUFA..EPPURE SONO A DIETA DA SEMPRE...MI FACCIO SCHIFO....VOI COME FATE? FATE ESERCIZIO FISICO?
aiuto |
|
|
|||
|
|||
|
intanto elimina la parola schifo,poi inizia afarti un diario giornaliero,cosi magari ti renderai conto se la dieta la fai oppure pensi di farla................forza
|
|
|
|||
|
|||
|
ma buondì! ankio sto passando la stessa situazione, non riesco piu a entrare dentro i miei jeans e pantaloni che ho acquistato a dicembre è una cosa orrenda, ma non m preoccupa perchè sono speranzosa sò ke dimagrirò e non vedo l'ora che tutto m stia grande!
cmq oltre alla dieta che sto facendo (è diversa da quella di starbene) vado in palestra 2/3 volte alla sett, più ke altro perchè se no m addormento sui libri! cmq credo che se continui con la dieta ce la farai ad entrare nei tuoi jeans, ankio all'inizio ero sfiduciata ma appena vedi i primi progressi la carica è pazzesca, quindi in bocca al lupo!! un bacio e fammi sapere come andrà |
|
|
|||
|
|||
|
l'idea del diario giornaliero è ottima! Si scopre veramente se siamo siamo o no in linea con la dieta.... Io ho provato e spesso ho potuto correggere degli errori..ma cmq è sempre una questione di volontà diario o non diario!
|
|
|
|||
|
|||
|
Bisogna vedere che dieta segui...che condimenti usi...ecc. Il diario è una buona soluzione, così puoi confrontare la tua dieta con quelle pubblicate sui giornali e vedere dove eventualmente sbagli. E poi fare un pò di attività fisica è fondamentale x accellerare il tuo metabolismo e bruciare i grassi....
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|