DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26/01/2006, 09.52
DEDE
Guest

Predefinito PERCHE' NON RIESCO A DIMAGRIRE

QUESTA MATTINA MI SONO MESSA UN PAIO DI JEANS CHE NON RIESCO AD ABBOTTONARE....SONO VERAMENTE STUFA..EPPURE SONO A DIETA DA SEMPRE...MI FACCIO SCHIFO....VOI COME FATE? FATE ESERCIZIO FISICO?
aiuto
Vecchio 26/01/2006, 09.54
krystall
Guest

Predefinito dede

intanto elimina la parola schifo,poi inizia afarti un diario giornaliero,cosi magari ti renderai conto se la dieta la fai oppure pensi di farla................forza
Vecchio 26/01/2006, 09.57
miky
Guest

Predefinito guarda

ma buondì! ankio sto passando la stessa situazione, non riesco piu a entrare dentro i miei jeans e pantaloni che ho acquistato a dicembre è una cosa orrenda, ma non m preoccupa perchè sono speranzosa sò ke dimagrirò e non vedo l'ora che tutto m stia grande!
cmq oltre alla dieta che sto facendo (è diversa da quella di starbene) vado in palestra 2/3 volte alla sett, più ke altro perchè se no m addormento sui libri!
cmq credo che se continui con la dieta ce la farai ad entrare nei tuoi jeans, ankio all'inizio ero sfiduciata ma appena vedi i primi progressi la carica è pazzesca, quindi in bocca al lupo!!
un bacio e fammi sapere come andrà
Vecchio 26/01/2006, 09.59
paolap
Guest

Predefinito ciao..

l'idea del diario giornaliero è ottima! Si scopre veramente se siamo siamo o no in linea con la dieta.... Io ho provato e spesso ho potuto correggere degli errori..ma cmq è sempre una questione di volontà diario o non diario!
Vecchio 26/01/2006, 10.00
manu78
Guest

Predefinito .......

Bisogna vedere che dieta segui...che condimenti usi...ecc. Il diario è una buona soluzione, così puoi confrontare la tua dieta con quelle pubblicate sui giornali e vedere dove eventualmente sbagli. E poi fare un pò di attività fisica è fondamentale x accellerare il tuo metabolismo e bruciare i grassi....

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum