|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ehi lo sapete che in poco tempo ho allontanato molte persone? tutte quelle che mi sfruttavano, che mi mettevano ansia, che mi chiedevano i favori e poi non c'erano mai quando avevo bisogno, gli uomini di basso livello?
E dopo aver fatto questa pulizia mi sento meglio, ho più tempo da dedicare a chi mi ama veramente. Già penso di essere fin troppo educata a rispondere a chi ancora non capisce perchè questo cambiamento. Mi sono accorta che la maggior parte delle persone pensa agli affaracci suoi e allora da oggi in poi voglio decidere io quando esserci o non esserci, voglio essere libera. Soffrivo di ansia e adesso sto tanto meglio!!!! Baci a tutti. |
|
|
|||
|
|||
|
hai fatto il primo passo per te.poi però devi essere costante a mantenere ,solo ,i rapporti veri. io ci ho messo la bellezza di 40anni per impararlo e ad imparare qualche raro no,certo poi ci possono essere momenti di solitudine ma anche questo può essere costruttivo , questo può far del bene a se stesse.auguri ciccina.
|
|
|
|||
|
|||
|
non allontanare anche me mi raccomando ah ah ah..dovrei fare anch'io un pò di pulizie ;-)
|
|
|
|||
|
|||
|
complimenti, hai avuto molto coraggio e volontà..penso che non deve essere stato facile, ti ammiro!
|
|
|
|||
|
|||
|
no scherzi, è incredibile come si possa trovare conforto più in delle sconosciute che in persone che ci stanno vicino...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|