|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Carissima e sempre gentile Luella,
ti avevo chiesto in un altro messaggio della dieta Montignac che stai seguendo ma non riuscendo più a trovarlo proseguo qui con la mia curiosità...perchè hai cambiato dieta? cosa riscontri di diverso fra la dieta di Starbene e la dieta Montignac? Grazie ancora.
|
||||
|
||||
|
Ciao Silvia,ti avevo risposto infatti,ma anch'io non saprei ritrovare il vecchio post
Cmq ti rispondo anche qua Non ho cambiato dieta,xchè io ormai ho raggiunto,grazie alla exfat 2010,il mio peso forma Anzi,anche durante il mantenimento ho perso altri 2 o 3 kg,quindi la mia dieta è finita ![]() Ora sono nella fase di mantenimento e stabilità cioè praticamente x tutta la vita mantieni questo metodo di alimentazione altrimenti chiaramente torno al punto di partenza e non ci penso proprio!!!! Fra la mia exfat e il metodo Montignac che seguo ora (non è una dieta ma un metodo alimentare), non vedo grandi differenze L'unica cosa è che nel metodo Montignac non sono concesse le farine bianche,ma si usano solo farine integrali,x un discorso di indice glicemico E non si usano cose contenenti zuccheri,infatti io uso fruttosio o ancora meglio il dolcificante Stevia della Misura Nel corso della giornata ho la stessa dose dei carboidrati che avevo nella mia exfat,solo che sono distribuiti diversamente nel corso della giornata Quindi non sento la fame e non ho crisi fra il pranzo e la cena E la stessa cosa mi capitava con la exfat,grazie agli spuntini di metà mattina e pomeriggio non ho mai patito la fame Anzi prima della dieta io nemmeno facevo merenda.... Con la Montignac la colazione è molto abbondante,è il pasto principale della giornata, il pranzo è medio e la cena è leggera Ho iniziato questo metodo xchè avevo letto in un altro forum una ragazza che lo usava come metodo di mantenimento e visto che io ormai ero anch'io in quella fase li, e visto che non si allontavana dalla mia exfat,l ho provato e mi sono trovata bene Riesco a mantenere bene il mio peso e non mi manca nulla Un bacione e buon we |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|