DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13/11/2009, 11.01
L'avatar di sonyaa
sonyaa sonyaa non  è collegato
Senior Member

Predefinito Io da piccola

mangiavo davvero di tutto e senza problemi e sono sempre stata magra. Con mia figlia invece è una lotta, ahimè. Mangerebbe sempre le stesse cose...... Insomma molto spesso mi ritrovo a dover pensare a cosa cucinare per me e mio marito e cosa cucinare per lei. Odia il pesce, mangia solo alcuni tipi di verdura e di frutta, alcuni tipi di affettato...Cavoli ...quanti vizi....
Vecchio 13/11/2009, 14.15
L'avatar di maia83
maia83 maia83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Anche i miei

Citazione:
Originalmente inviato da sabrina 73 Visualizza messaggio
Io con Luca ho il problema inverso. Lui continuerebbe a mangiare, sono sempre li che dico: "basta" che mi scoppi!!
Non gli piacciono molto le verdure, va avanti a pomodorini cigliegino, zucchine alla griglia, carote crude, funghi champignon e purè ma per il resto gli piace tutto. Se andiamo in pizzeria lui si prende gli spaghetti alle vongole e tutti i miei amici che danno metà pizza margherita ad una figlia e metà all'altra, restano di stucco. Ieri a scuola hanno mangiato pasta all'olio e spezzatino con polenta, lui ha fatto il "tris" di secondo piatto Per fortuna ha una corporatura robusta e allora non sembra "ciccione" ma veste 8/9 anni e ne ha 6.
Naturalmente se non mangia una sera perchè non ne ha troppa voglia, di sicuro non insisto tanto il giorno dopo si rifà!
fanno metà pizza ciasc'uno.. Come sei fortunata, almeno non devi fare tutti i giorni tre menù come me : uno per me che seguo la dieta, uno mio marito che se mangerebbe come me morirebbe di fame e uno per loro che hanno solo i loro piatti preferiti che la maggior parte delle volte non volevano "quella" sera!! Adesso stò imparando a variare solo il piatto, tipo se io mangio riso allora riso per tutti con qualche variazione..

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum