|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
non mi preoccupa affatti, il resto del anno si. cioe io le cose da natale non mi piacciono neanche tanto, i cibi che si mangiano in svezia di natale non mi piacciono, quello che mangio sono i dolci, ma oramai sto talmente male ogni volta che mangio un dolce che temo che mi sto rovinando lo stomaco con queste abbuffate, forse riuscirò a smettere di mangiarli? sento che sta diventando piu facile mangiare bene e che sto meglio cosi...è solo che il brutto vizio è difficile da rompere, ma ora che mi viene mal di pancia e nausea sarà decisamente piu semplice.
|
|
|
|||
|
|||
|
Secondo me conviene mangiare un pò di tutto e non fare troppi pranzi e troppe cene. E, poi, il pandoro si può mangiare, in piccole porzioni, la mattina. E' meglio non comprare cose ingrassanti(es. torrone, dolcetti vari, panettoni e pandori farciti, troppa frutta secca)da tenere in casa ma basta non esagerare!
|
|
|
|||
|
|||
|
..anch'io cerchero'di stare attenta per le feste natalizie....la cosa piu'bella e stare insieme..da noi si usa cucinare gli spaghetti con le vongole la frittura di pesce la minestra,il baccala'con i broccoloni,gli strufoli,le zeppoline con i diavoletti....e da voi cosa preparate qual'e'la vostra tradizione..il vostro menu'NATALIZIO....
|
|
|
|||
|
|||
|
penso che il bello del Natale sia lo stare tutti insieme! Il fatto di mangiare a parte secondo me indispettirà gli altri e ti farà aumentare la voglia di trasgredire. Perchè non provi solo a ridurre le porzioni a mezze porzioni. Ti sentirai meglio, senti a me!!
|
|
|
|||
|
|||
|
io l'anno scorso a Natale ero a dieta seguita dal dietologo, e lui mi aveva dato un foglietto x il comportamento natalizio:
cena libera il 24 sera,il 25,il 31 sera,e l'1.Limitarsi solo nella frutta secca,e negli alcolici...mangiare come spuntino di metà mattina o pomeriggio una fettina di pandoro o panettone tradizionale di 40gr...io da novembre a gennaio malgrado le feste ho perso 4 kg...ragiungendo il peso forma.goditi il natale amica mia.un bacio |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|