|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
quest'anno non voglio assolutamente prendere kg!allora ho pensato di cucinarmi da parte quando mangio a casa mia,e quando vado da mia socera mi cucino qualcosa di leggero tanto lo sa che sto a dieta!speriamo bene
|
|
|
|||
|
|||
|
pensi di riuscire a fare a meno di mangiarti una fetta di panettone? io nn credo di farcela...preferisco smaltire poi con lo sport!
|
|
|
|||
|
|||
|
be l'unica soluzione alle abbuffate delle feste e non stare ore e ore a tavola con tutti i parenti rischi di mangiare senza sosta dal pranzo alla cena e poi se ti prepari da sola è meglio
|
|
|
|||
|
|||
|
è normale passare ore e ore a tavola con i parenti! se no che natale sarebbe? Io penso che terrò d'occhio il + possibile i condimenti, mi concederò sicuramente qualche sfizio e cercherò di tenermi in forma! l'unica cosa, visto che il periodo porta a pranzi e cene abbondanti una dietro l'altra, penso che farò un po' più di selezione rinunciando a qualche cena ed aperitivo!
|
|
|
|||
|
|||
|
Io non so resistere alle tentazioni quindi sono sicura che a Natale qualche chilo lo prendo, anche perché è difficile durante le feste stare a stecchetto quando gli altri mangiano. Non riesco a controllarmi mangio mangio fino a scoppiare, ogni anno spero che le feste passano in fretta almeno smetto di mangiare schifezze.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|