DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/11/2007, 14.58
L'avatar di pesci86
pesci86 pesci86 non  è collegato
Senior Member

Predefinito per le feste di natale ho pensato di organizzarmi in questo modo!

quest'anno non voglio assolutamente prendere kg!allora ho pensato di cucinarmi da parte quando mangio a casa mia,e quando vado da mia socera mi cucino qualcosa di leggero tanto lo sa che sto a dieta!speriamo bene
Vecchio 14/11/2007, 15.02
Melyssa Melyssa non  è collegato
Senior Member

Predefinito E per i dolci?

pensi di riuscire a fare a meno di mangiarti una fetta di panettone? io nn credo di farcela...preferisco smaltire poi con lo sport!
Vecchio 14/11/2007, 15.06
tarta tarta non  è collegato
Member

Predefinito la cucina fai da te è meglio

be l'unica soluzione alle abbuffate delle feste e non stare ore e ore a tavola con tutti i parenti rischi di mangiare senza sosta dal pranzo alla cena e poi se ti prepari da sola è meglio
Vecchio 14/11/2007, 15.10
Melyssa Melyssa non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ma a Natale

è normale passare ore e ore a tavola con i parenti! se no che natale sarebbe? Io penso che terrò d'occhio il + possibile i condimenti, mi concederò sicuramente qualche sfizio e cercherò di tenermi in forma! l'unica cosa, visto che il periodo porta a pranzi e cene abbondanti una dietro l'altra, penso che farò un po' più di selezione rinunciando a qualche cena ed aperitivo!
Vecchio 15/11/2007, 22.23
simyirongirl simyirongirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao Pesci

Io non so resistere alle tentazioni quindi sono sicura che a Natale qualche chilo lo prendo, anche perché è difficile durante le feste stare a stecchetto quando gli altri mangiano. Non riesco a controllarmi mangio mangio fino a scoppiare, ogni anno spero che le feste passano in fretta almeno smetto di mangiare schifezze.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum