DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/08/2007, 15.32
Leonora Leonora non  è collegato
Member

Predefinito per francycotty e altre future mamme

Copio e incollo di seguito la risposta al messaggio di francycotty che ho messo in "parla con il direttore".
Un invito a comunicare tra quasi mamme... sono sicura che siamo tantissime!
Baci

...non è che sia poi cambiato così tanto, continuo a fare sport (circa un'ora al giorno di bici, oppure di marcia) e per la dieta ho apportato qualche modifica alle proporzioni: mangio più proteico e ho diminuito le porzioni (a dispetto dei miei 50 Kg, mangiavo 200 g di pasta!). Ora sono al settimo mese, aspetto un (bel) maschietto e peso 56 Kg. Non posso proprio lamentarmi, ma in effetti se ci fossero un po' più di servizi in merito non mi dispiacerebbe. Magari nel frattempo possiamo comunicare, tra future mamme, anche qui, eventualmente nel settore "anche noi siamo a dieta". In effetti le preoccupazioni e i dubbi sono tanti e non riguardano solamente la forma fisica.
L.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum