|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ragazze ho biosgno di essere rassicurata da qualcuno che prende la pillola già da un po'...
Questo è il secondo mese che assumo yasminelle. Durante...ho avuto una volta un attacco di diarrea. Ho preso un'altra pillola seguendo le indicazioni. il giorno dopo ho chiamato la mia ginecologa che mi ha detto che questo mese dovevo terminare la confezione senza prendere una pillola in più. le mestruazioni sarebbero arrivate con un giorno d'anticipo finendo il blister un giorno prima, ma non ci sarebbero stati problemi. Oggi aspetto le mestruazioni, ma ancora niente....vi prego ditemi cosa ne pensate.... Grazie mille |
|
|
|||
|
|||
|
sono al primo mese di yasmine, ho finito l'ultima pillola domenica sera ed a oggi venerdì ancora nn ho avuto la "mestruazione", ma sarà normale????il mio ginecologo dice di si. bohhhh?
|
|
|
||||
|
||||
|
da tre anni, e non ho mai avuto problemi. tra parentesi sono ingrassata e dimagrita come se non la prendessi, sinceramente non me ne accorgo neanche. il segreto è che in questa pillola c'è anche un diuretico, che quindi annulla l'effetto ritenzione idrica della pillola stessa.
le mestruazioni ci mettono un po a venire, a volte anche dopo 4 giorni da quando l'ho staccata, ma poi arrivano! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao!Anche io uso Yasminelle (prima però ho provato altre 3 pillole!) e mi sento di rassicurarti su quanto ti è successo perchè sono cose del tutto normali quando si assume la pillola per la prima volta o quando la si cambia. Vai avanti tranquilla.
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie mille veramente...in realtà dovrei stare tranquilla....ma un po' di paura ce l'ho visto quello che è successo questo mese...cmq vi terrò infomate. Un bacio a tutte
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|