DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/04/2008, 14.55
Faby78 Faby78 non  è collegato
Senior Member

Predefinito per chi prende la pillola..

ragazze ho biosgno di essere rassicurata da qualcuno che prende la pillola già da un po'...
Questo è il secondo mese che assumo yasminelle. Durante...ho avuto una volta un attacco di diarrea. Ho preso un'altra pillola seguendo le indicazioni. il giorno dopo ho chiamato la mia ginecologa che mi ha detto che questo mese dovevo terminare la confezione senza prendere una pillola in più. le mestruazioni sarebbero arrivate con un giorno d'anticipo finendo il blister un giorno prima, ma non ci sarebbero stati problemi. Oggi aspetto le mestruazioni, ma ancora niente....vi prego ditemi cosa ne pensate....
Grazie mille
Vecchio 04/04/2008, 15.08
pesci68 pesci68 non  è collegato
Member

Predefinito anche io

sono al primo mese di yasmine, ho finito l'ultima pillola domenica sera ed a oggi venerdì ancora nn ho avuto la "mestruazione", ma sarà normale????il mio ginecologo dice di si. bohhhh?
Vecchio 04/04/2008, 16.24
L'avatar di ma_come_sono_ingrassata!?
ma_come_sono_ingrassata!? ma_come_sono_ingrassata!? non  è collegato
Senior Member

Predefinito io uso yasmin

da tre anni, e non ho mai avuto problemi. tra parentesi sono ingrassata e dimagrita come se non la prendessi, sinceramente non me ne accorgo neanche. il segreto è che in questa pillola c'è anche un diuretico, che quindi annulla l'effetto ritenzione idrica della pillola stessa.
le mestruazioni ci mettono un po a venire, a volte anche dopo 4 giorni da quando l'ho staccata, ma poi arrivano!
Vecchio 04/04/2008, 17.27
Eliana* Eliana* non  è collegato
Senior Member

Predefinito Io uso Yasminelle

Ciao!Anche io uso Yasminelle (prima però ho provato altre 3 pillole!) e mi sento di rassicurarti su quanto ti è successo perchè sono cose del tutto normali quando si assume la pillola per la prima volta o quando la si cambia. Vai avanti tranquilla.
Vecchio 04/04/2008, 18.35
Faby78 Faby78 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ragazze...

grazie mille veramente...in realtà dovrei stare tranquilla....ma un po' di paura ce l'ho visto quello che è successo questo mese...cmq vi terrò infomate. Un bacio a tutte

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum