DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/08/2007, 22.00
Fragolina82 Fragolina82 non  è collegato
Member

Predefinito PER CHI CHIEDE INFO SUI TAROCCHI E PER TUTTE

NO CONFIDA SOLO IN DIO.

CIAO. A VOLTE SIA L' OROSCOPO SIA QUESTE PULCINELLATE CI AZZECCANO MA SOLO PERCHE' MANTENENDOSI SUL VAGO COLPISCONO ALCUNI ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA E QUANDO SI E' SENSIBILI E CI SI TROVA IN MOMENTI PARTICOLARI UNA PERSONA CI SI TROVA A PENNELLO. TI FACCIO UN ESEMPIO IO HO LITIGATO CON IL MIO RAGAZZO E NON CI SIAMO SENTITI PER UN MESE ASCOLTANDO IN QUEL PERIODO TUTTE LE CANZONI D' AMORE STRAZIANTI DAI POOH, EROS RAMAZZ,........RISPECCHIAVANO IL MIO RAPPORTO E LA MIA SITUAZIONE. MACCHE' NON APPENA E' TORNATO IL SOLE TUTTE LE STORIE DI CORNA E PATIMENTI MI SEMBRAVANO DELLE SCCIOCCHEZZE. IO SON SEMPRE STATA EDUCATA DAI MIEI GENITORI AD ESSERE UNA PRATICANTE CATTOLICA. IN ALCUNI NPERIODI DI SCONFORTO PENSO A QUEELO CHE CI SARA' IN UN' ALTRA VITA SE CONTINUERA' E VORREI CHE DIO ESISTESSE INMODO DA POTER RIVEDERE IL MIO AMORE, I MIEI FAMILIARI PER SEMPRE. UNA MATTINA MIO PADRE ACCOMPAGNANDOMI AL LAVORO MI DICE: SAI HO 65 ANNI E DA ALLORA OGNI MATTINA IL SOLE SORGE SEMPRE PIU' CALDO E MI CHIEDE COME E' POSSIBILE CHE QUALSIASI TIPO DI COMBUSTIONE CHE SIA LEGNA, GAS COL TEMPO SI ESAURISCE ED INVECE IL SOLE CHE HA SECOLI E' SEMPRE VIVO? VOLEVA UNA RISPOSTA DA ME UNIVERSITARIA MA IO SON RIMASTA SCIOCCATA D QUELLA DOMANDA ALLORA LUI MI DICE SAI NON SO MA IO SENTO CHE C'E' LA PRESENZA DI UN' ENTITA' SUPERIORE CHE ALIMENTA TUTTO NON CREDI ANCHE TU? ORA DICO SI PAPA' VOGLIO CREDERCI ED E' QUESTO CHE TI CONSIGLIO NON CREDERE AI TAROCCHI
Vecchio 01/09/2007, 07.58
shakiralucia shakiralucia non  è collegato
Senior Member

Predefinito Cara Fragolina

intanto buongiorno....ho letto attentamente il tuo post...ma mi manda un po' in confusione. Dici di non chiedere info ai tarocchi, di credere solo in dio (che da cattolica condivido in pieno) pero' non si capisce il perche' di queste tue affermazioni. Io da ex tarocchi-dipendente so bene cosa provoca consultare tarocchi e oracoli...e' una vera e propria dipendenza...un qualcosa che arriva a condizionarti la vita...perche' se le carte hanno detto che torna..deve tornare..anche se tu aspetti 15 anni avrai sempre la speranza che lui tornera'...e quando non torna aumenti le domande..e' perche'? c'ha un altra? insomma e' un circolo vizioso senza fine. E credimi..e' dura uscirne fuori. Finche' si legge un oroscopo la mattina va benee...ma quando si arriva a passare giornate intere su siti dedicati ai tarocchi e nel peggior dei casi..quando ci vengono spillati fior di quattrini...allora li la cosa si e' fatta seria e davvero non basta un post con NO AI TAROCCHi...e come dire no al fumo...pero' quanti leggono sul pacchetto che il fumo uccide e smettono? Pochissimi. Ci vuole un sostegno, ci vuole qualcosa che convinca davvero ad abbandonare i tarocchi...io l'ho fatto quando ho visto che un loro responso negativo mi rovinava settimane intere di vita dove alla fin fine non accadeva nulla! e quando ho capito che anche se le carte dicevano..no non fare questa cosa...se io ero convinta la facevo lo stesso e aveva successo. Insomma quello che hai detto e' giusto...a parte una cosa...io quando mi sono lasciata con i miei ex mi "drogavo" di canzoni di gigi d'alessio..cavolo calzavano tutte a pennello :-). Certo risentendole oggi,perche' ormai la mania di gigi mi e' rimasta, mi ritornano in mente quei giorni dove sulle parole "tu che ne sai che sto ancora a pensarti da solo tu che ne sai" piangevo a dirotto...pero' in quel periodo...mi sono servite..per sfogarmi, per liberare l'anima dal dolore...non ci rido su..non mi prendo per scema perche' ascoltavo le canzoni di corna,abbandoni e tradimenti....era uno spicchio di vita che andava vissuto e in quell'attimo mi sembrava giusto viverlo cosi...con il sottofondo *tragico* delle canzoni di d'alessio ad aumentare la mia collera e il mio dolore. Cara fragolina io ti auguro di non cadere mai nel circolo vizioso dei tarocchi...anche se posso dirti una cosa? questo tuo post cosi...strano..mi sa che forse forse o tu o qualcuno vicino a te invece nel circolo vizioso c'e' caduto...e allora si spiega il tuo post..vago per non far capire niente. tesoro qui si parla di tutto e di tutti...se leggi troverai la vita di ogni singola persona del forum..gioie e dolori...e ci sara' sempre qualcuno a capirti e ad aiutarti. Cmq, finendo sto post che sembra un romanzo....ti auguro tutto il bene di questo mondo...e grazie x aver aperto questo post....heheheh mi hai dato modo di dar sfogo alla mia voglia di "parlare" che avevo stamattina...e spero che qualcun'altra...capisca anche il tuo no ai tarocchi. Un bacio Shaky
Vecchio 06/09/2007, 09.29
shakiralucia shakiralucia non  è collegato
Senior Member

Predefinito UP

UP

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum