|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
da una mia collega ho avuto una brillante idea per usare il pane senza che avanzi. Prendo il filone lo taglio a fette e lo congelo. Poi prendo le fette che mi servono e lo scongelo pochissimi istanti nel microonde e il gioco è fatto. Zero sprechi (visti i rincari) e pane fresco sempre!
|
|
|
|||
|
|||
|
...davvero bel consiglio!!! =)
|
|
|
|||
|
|||
|
Anche io da un paio d'anni compro il pane all'Esselunga (è buono e non costa molto) e lo congelo e, poi, quando serve, lo scongelo 10 minuti al forno a 200 gradi o a temperatura ambiente.
|
|
|
|||
|
|||
|
ho riscoperto il piacere di farmi il pane in casa. Bastano pochi ingredienti e tanto amore per fare contenti i familiari! Oltretutto è un ottimo antistress!
Oggi farò il pane ai 5 cereali. Per guadagnare tempo visto che sono di corsa, lo impasto nella macchina del pane e lo lascio lì a lievitare. Poi quando torno lo metto però a cuocere nel forno perchè la cottura la preferisco a quella della macchina del pane. Ciao! |
|
|
||||
|
||||
|
soluzione!brava!adoro gli antichi valori!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|