DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17/09/2008, 10.17
L'avatar di isotta1958
isotta1958 isotta1958 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Over40 - Pesata E Scheda

Carissime, buongiorno, ho appena messo nel mio album, visibile quindi cliccando sul mio avatar, la scheda relativa ai pesi che mi sono giunti. Mi scuso per eventuali dimenticanze, ma se utilizzate questo post per darmi il vs. peso è più facile per me seguirvi. A volte prendo il peso da altri post, ma se questo avviene su un mio foglio volante allora........ addio. Bene comunque per quante mi hanno scritto e che stanno partecipando. Anche non vedere l'ago della bilancia schizzare in sù è una piccola vittoria per noi sempre con il timore di ingrassare. Per chi è in un momento di fermo o addirittura salita, calma, valutate il periodo, dove avete eventualmente sbagliato e poi "ricominciamo" con molta tranquillità. C'è tanto tempo, pian pianino ci riusciremo, non perdete la voglia e la fiducia. Contenta per SABRIGIO, la sento motivata a fare sul serio. Forza, se inizi così non ti ferma più nessuno! Sono sempre pronta ad una chiacchierata. Ora vi saluto e ditemi cosa ne pensate della scheda visionabile in quel modo. Ciao a presto.
Vecchio 17/09/2008, 10.21
L'avatar di isotta1958
isotta1958 isotta1958 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ragazzeeeee,

credo sia abbastanza facile vedere la scheda, la prossima volta cambierò il colore, ne sceglierò uno più visibile e più grintoso. Utilizzando lo zoom potete ingrandire l'immagine per vedere meglio. Aspetto commenti, suggerimenti e .. vedete voi. Baciotti.
Vecchio 17/09/2008, 10.38
L'avatar di sabrigio
sabrigio sabrigio non  è collegato
Senior Member

Predefinito Brava isotta

hai avuto una bella idea..mi congratulo con te..
Vecchio 17/09/2008, 13.58
ornella123456 ornella123456 non  è collegato
Senior Member

Predefinito pesata

ciao,il mio peso e' stabile 62 kg. ma almeno non aumenta.
a mercoledi' prossimo ornella
Vecchio 17/09/2008, 14.19
L'avatar di shiro
shiro shiro non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao isotta

ti dò il peso oggi perchè ieri ero gonfia come un pallone e il mio peso faceva paura vabbè che ho fatto un wek end di follie ma mi sembrava troppo....allora oggi 63,3(al netto degli scarti)(sarei tutta da scartare "non come una caramella
"ma come grasso del prosciutto insomma hai capito!!!)bacioni comunque oggi sarebbe anche il mio compleanno ma siccome mi fa schfo festeggiare mi sono procurata una bella discussione così faccio l'inc...e mi tolgo di torno tutto,tanto chise lo ricorda amalapena mia mammma e mio marito...blè lasciamo perdere...di nuovo baci

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum