|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
bè dal 1 al 23 ottobre volo a miami da mio padre..si amiche nn lo vedo dal giorno del mio matrimonio 31/7/2004..mi manca da morire..andiamo io mio marito e mio fratello !!! scusate ma volevo condividere con voi questa immensa gioia (ah cmq nn vado prima perchè mio marito sbarca a settembre)
|
|
|
|||
|
|||
|
accipicchia, è tanto che non lo vedi, immagino che non starai nella pelle... sono molto contenta per te! non è facile stare lontani dalle persone care... hai fatto bene a darci la bella notizia!
|
|
|
|||
|
|||
|
bimba che sta per ricevere i suoi regali a natale..voglio solo correre tra le braccia di papà anche a 27 anni
|
|
|
|||
|
|||
|
è a miami?.......però ke bello sono contenta x te........e poi non c'è età x correre tra le braccia del proprio paparino........baci
|
|
|
|||
|
|||
|
noi abbiamo vissuto in texas 3 anni poi li i miei si sono separati papà è rimasto li e io mamma e fratello che è dell'88 siamo tornati..lui veniva ogni anno ma in questi 3 anni ci andava sempre mio fratello da lui e quindi lui nn veniva stavolta ci andiamo assieme
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|