DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/03/2009, 14.34
diletta72
Guest

Predefinito oltre a tutti i problemi...

oltre a tutti i problemi che si sono presentati in questi anni...pure la crisi economica.....vi diro' ragazze sono molto preoccupata per il lavoro di mio marito..le cose non vanno per niente bene e pur cercando in giro non si trova proprio niente...in piu' essendo una citta di confine la nostra crisi e ancora piu marcata...uff! ogni anno ne capita una e io sono veramente stufa...cerco anche di essere ottimista..pero alle volte e proprio dura
Vecchio 03/03/2009, 14.35
isola74 isola74 non  è collegato
Senior Member

Predefinito su...

tieni duro e sii ottimista! bisogna sempre avere fiducia nel domani....
Vecchio 03/03/2009, 14.36
L'avatar di lidygirl
lidygirl lidygirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito questa crisi

sta mettendo in ginocchio il mondo e non solo noi questa volta !!!! davvero, veniamo in ufficio con l'ansia.....da un giorno all'altro posso dirti che dal mese dopo non lavori +
Vecchio 03/03/2009, 14.37
L'avatar di laufaby
laufaby laufaby non  è collegato
Senior Member

Predefinito come ti capisco

nella mia zona stanno chiudendo un sacco di fabbriche anche grosse e c'è gente che non trova più un lavoro io spero che si risolva presto e che si trovi una soluzione x non far chiudere e poter lavorare ancora nelle nostre fabbriche, spero che tuo marito sia fortunato e che al lavoro vada meglio ciao.
Vecchio 03/03/2009, 14.56
L'avatar di deborah79
deborah79 deborah79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

forza ragazze! siamo ottimiste! secondo me qualche segnale di ripresa c'è già... non focalizziamoci sul problema crisi, ma vediamo la crisi come un motivo per rinnovare noi e le nostre abitudini.. anche il mio ragazzo a maggio non sa se avrà un lavoro, ma io spero e cerco di pensare che tutto si concluderà per il meglio..
non chiudiamoci a riccio piangendoci addosso.. cerchiamo di aiutare il made in italy ove possibile e cerchiamo di fare in modo che il lavoro resti in italia!

un abbraccio a tutte!

La vita è ciò che facciamo di essa; i viaggi sono i viaggiatori, ciò che vediamo non è ciò che vediamo ma ciò che siamo (F. Pessoa)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum