DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/07/2006, 14.56
almac almac non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao silvietta

io francamente con questo caldo l'attività fisica nn la consiglio a nessuno! cmq io adotto la strategia " ci sta chi sta peggio di me!" cioé invece di guardare quelle + magre e sode guardo quelle ke hanno problemi di cellulite come me o peggio e penso ke da settembre mi daròda fare! peccato ke poi a settembre nn trovo cmq il tempo di iniziare ma nel frattempo si avvicina l'inverno e la cellulite la dimentico!
Vecchio 31/07/2006, 16.21
SILVIETTA82 SILVIETTA82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito almac la tua

è una bella strategia!infatti anche io in piscina guardavo chi stava peggio di me ma..avevo a fianco due amiche grissine che non ingrassano neanche a ingozzarle!va beh di carattere non è che siano molto solari ecc quindi quando poi conoscono un ragazzo poi ci perdono ma messe tutte e tre vicine in piscina anche se ho perso tanto beh la differenza si vede!si ma anche io appena smette un po' il caldo ricomincio seriamente!anche perchè io sono andata a correre fino a giugno ora sono in vacanza!no a parte gli scherzi ora lo sport non saprei neanche dove infilarlo perchè facendo i turni è già tanto se la sera non crollo sul piatto!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum