DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/07/2006, 23.01
SILVIETTA82 SILVIETTA82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito oggi piscina!

ciao ragazze oggi per la prima volta sono riuscita a mettere piede in piscina!l'anno scorso addirittura non ci sono andata e ho evaso tutti gli inviti perchè mi vergognavo del mio fisico appesantito e invece quest'anno mi è venuta voglia e così con due amiche (magre)sono andata..beh l'unica cosa che non mi piace sono le gambe che ancora non riesco a far diventare più sode..già hanno la cellulite che con varie creme è un po' regredita ora pure l'effetto floscio!ma voi se qualcuna ha il mio problema che fa?!?sarà perchè ho smesso di correre e fare step?!?dite che nonostante il caldo mi devo sforzare e ricominciare?!?grazie!!
Vecchio 31/07/2006, 14.51
Piccola
Guest

Predefinito tesoro...

Io sono la regina delle gambe flosce!! Finchè facevo spinning erano un sasso, ora mi paiono due budini!! Al mio compleanno mio marito mi ha regalato il tapis roullant e tempo permettendo, appena posso corro, sperando di recuperare il tono muscolare! Speriamo funzioni!!
Vecchio 31/07/2006, 14.55
SILVIETTA82 SILVIETTA82 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ma sai che avevo pensato

di fare spinning a settembre?ma ho paura di essere considerata male perchè ho qualche kg in più e anche se dicono e scrivono che è per tutti io vedo entrare nella sala spinning solo gente magra e con tuta da ciclista e quindi non mi sono mai azzardata!
Vecchio 31/07/2006, 14.57
vì non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

è un problema che conosco bene quello della cellulite, e che anch'io non so come risolvere, spero che un po' di ciclette e le camminate aiutino, ma non so.
Vecchio 31/07/2006, 15.00
grankietta grankietta non  è collegato
Senior Member

Predefinito :-)SILVI!!!!!!!!!!

Ciao bella!!!!!PERDONAMI se sn"scomparsa"..ma ho avuto1periodo nero a dir poco..ne avrei da raccontarti!!!!!!...nulla in confronto al tuo..ho letto nei posto..povera stella..quando capitano vengono tutte insieme le disgrazie,eh...Come stai,Silvietta????

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum