|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazze oggi per la prima volta sono riuscita a mettere piede in piscina!l'anno scorso addirittura non ci sono andata e ho evaso tutti gli inviti perchè mi vergognavo del mio fisico appesantito e invece quest'anno mi è venuta voglia e così con due amiche (magre)sono andata..beh l'unica cosa che non mi piace sono le gambe che ancora non riesco a far diventare più sode..già hanno la cellulite che con varie creme è un po' regredita ora pure l'effetto floscio!ma voi se qualcuna ha il mio problema che fa?!?sarà perchè ho smesso di correre e fare step?!?dite che nonostante il caldo mi devo sforzare e ricominciare?!?grazie!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Io sono la regina delle gambe flosce!! Finchè facevo spinning erano un sasso, ora mi paiono due budini!! Al mio compleanno mio marito mi ha regalato il tapis roullant e tempo permettendo, appena posso corro, sperando di recuperare il tono muscolare! Speriamo funzioni!!
|
|
|
|||
|
|||
|
di fare spinning a settembre?ma ho paura di essere considerata male perchè ho qualche kg in più e anche se dicono e scrivono che è per tutti io vedo entrare nella sala spinning solo gente magra e con tuta da ciclista e quindi non mi sono mai azzardata!
|
|
|
|||
|
|||
|
è un problema che conosco bene quello della cellulite, e che anch'io non so come risolvere, spero che un po' di ciclette e le camminate aiutino, ma non so.
vì |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao bella!!!!!PERDONAMI se sn"scomparsa"..ma ho avuto1periodo nero a dir poco..ne avrei da raccontarti!!!!!!...nulla in confronto al tuo..ho letto nei posto..povera stella..quando capitano vengono tutte insieme le disgrazie,eh...Come stai,Silvietta????
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|