|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Oggi son 26 anni che son sposata e mi sembra ieri che ero sull'altare invece son passati, fra alti e bassi, ma sono felice, perche' ho un marito meraviglioso e una figlia splendida e tante care amiche in questo forum!!
Un bacio a tutte e uno particolare a Marzia tvb Nora |
|
|
|||
|
|||
|
auguri di vero cuore a te ed al maritino. E' vero che non è tutto "rose e fiori". Ed è per questo che un amore grande e lungo (per essere tale) richiede molto impegno. Ciao ti abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
.... .... .... .... ..... ..... ....... ..... ..... ..... ...A ........ ........... ... . ...... ....... .. .. .. . .. ...U .... .. . . .. ...... ......... .. . .. . .. . . . .G. .. . .. . . . ... . . .. . . .. U .. . . . . . .R .. . . .. .. . ...
.. . .. . .. . ..I.... ... .S......... ..S.. .... .......I. .......... ....M. .. ..... .... ..... . ......IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .. . . . . . . .. .. . .. . .. .. . . . un bacio enorme!! |
|
|
|||
|
|||
|
grazie cara, sei dolcissima come sempre!!
Nora |
|
|
|||
|
|||
|
io te li ho già fatti gli auguri, ma te li rifaccio!!!augurono a te e gabry e all'amore.. sei una persona bellissima tvb
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|