|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
si festa degli angeli e chi vuole può dire un bel angelo custode al proprio angelo per fargli gli auguri :-D naturalmente il mio post nn è un obbligo per nessuno ma una gioia da comunicare a tutti..il mio angioletto mi ha salvato la vita molte volte quindi nn posso che dirgli GRAZIE..buona giornata a tutte..
|
|
|
|||
|
|||
|
allora nn posso far altro ke dire GRAZIE A VOI,E AUGURONI!!mi siete sempre vicinissime,nonostante i km ke pultroppo ci separano,nei giorni di sconforto riuscite sempre a farmi tornare il sorriso,e sento ke posso contare su di voi in ogni momento!!fate x me miolto piu di quello ke lontanamente immaginate..e nn posso far altro ke considerarvi i miei angioletti..VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!GRAZIE ANCORA!!!!!BACIONI E ABBRACCI COLMI DI AFFETTO!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
angioletti miei avete posta..correte e controllare ;-)
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie non lo sapevo. Comunque ringrazio anch'io il mio angelo custode! un abbraccio a te.
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per il remember! ;)
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|