|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ragazze come sapete rivedo mio marito tra pochi gg..bè ho comprato un reggiseno troppo bello..ne avevo bisogno e andando in giro con la mia amica ne ho adocchiato un troppo bellino..insomma teng mal intenzion cu maritm ah ah ah..lo farò sbattere a terra !!! come vestito mi metto un pinocchietto nero preso pochi gg fa alla benetton con una maglietta rosa troppo bella..il pinocchietto mi sfina molto olè !!! poi ho comprato un costume che voleva mio fratello che ha 19 anni..adoro mio fratello anche se mi fa spesso arrabbiare..lo accontento sempre..come annette nel cartone animato..ve lo ricordate??
|
|
|
||||
|
||||
|
ho preso due magliette per mio padre e una per me. Però lo shopping mi ha depressa x' sono gonfia e non mi stava bene nulla... sono ringrassata dopo natale e non riesco a buttare giù quei kg... ma si può??
|
|
|
|||
|
|||
|
è vero gli acquisti possono aiutare a migliorare il morale o a peggiorarlo..ma nn demordere..io sto scendendo sti kg così lentamente ma fortunatamente i cm vanno a gonfie vele..però nn molliamo ok?
|
|
|
||||
|
||||
|
cercando di recuperare serenità dopo due settimane da incubo che mi hanno portato a riprendere 1,5 kg... cmq è da natale che sono ferma a 63,5 kg ma voglio tornare sui 60 kg come l'estate scorsa. Mi sentivo meglio! Tu sei brava a non mollare!
|
|
|
|||
|
|||
|
è dura mannaggia..così fare na magia e perderli subito ma visto che nn è possibile devo continuare a fare la brava, ma ogni tanto mi concedo un peccatuccio :-D
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|