Citazione:
Originalmente inviato da CarlaFabiola
se non sbaglio, mi sono già iscirtta a questo gruppo...solo che poi, leggendo di sfuggita, mi sembra di aver capito che c'è anche un diario alimentare o sbaglio?se è così per me è un pò problematico...visto poi che nel sito si prospettava l'idea di un unico grande gruppo, ero in attesa dei nuovi risvolti...comunque grazie ancora
|
Sì, sì CarlaFabiola mi hai dato i tuoi risultati nel forum, ma il gruppo sociale è una cosina un po' a parte. Più raccolto se posso dire.

Un unico gruppo? Forse sbaglio, ma è difficile che viene fatto solo un gruppo. Ci sono le persone che seguono le loro diete già da mesi ed entrare ora mi sembra un po' strano. Nel senso: loro hanno dietro le spalle "attività" di mesi e noi magari di giorni. Dopo per paragonare o condividere i progressi non è la stessa cosa, ma forse sbaglio.
Poi c'è un gruppo over40. Insomma, non è proprio da tutti perché le persone più giovani tendono dimagrire prima della gente più matura (io lo dico perché facevo anni fa una dieta con la suocera ed io dimagrivo più velocemente rispetto a lei. E' l'età!).