|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao!
Volevo solo informare che ho creato il gruppo sociale SLIM IN PROGRESS, dove si può registrarsi in nostro gruppo, se vi fa piacere. In futuro può essere il luogo di scambio di informazione e opinione fra la gente del nostro gruppetto, magari dei dati e le foto che mostreranno i nostri progressi. Che ne dite?Il resto leggete nel gruppo.
|
|
|
||||
|
||||
|
ma dove posso trovarti? dove sono qst collegamenti veloci?
|
||||
|
||||
|
se non sbaglio, mi sono già iscirtta a questo gruppo...solo che poi, leggendo di sfuggita, mi sembra di aver capito che c'è anche un diario alimentare o sbaglio?se è così per me è un pò problematico...visto poi che nel sito si prospettava l'idea di un unico grande gruppo, ero in attesa dei nuovi risvolti...comunque grazie ancora
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao! il post del diario alimentare l'ho proposto io ma ho visto che non ha avuto molto seguito
![]() Perciò tranquilla.. da ora in poi direi di trovarci tutte direttamente nel gruppo
RConcy ![]() "..niente combacia, ci sono crepe, dalle crepe passa un po' di luce che si espande nell'universo, prendi tutto quello che ti piace! Ho diamanti sotto i miei piedi, ho un oceano dentro le vene, ognuno danza con il suo demone ed ogni storia finisce bene!" |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|