|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
qui tutto benissimo...ho passato 3 giorni con alberto intensi e fantastici...e poi il prossimo fine setttimana vado da lui e sabato sera ho un cena di pesce mega galattica...non vedo l'ora
|
|
|
|||
|
|||
|
fantastico allora, vedrai che la settimana passerà in frettissima!!! Io mi sto perfezionando in cucina...ieri ho fatto coniglio al forno e l'altra settimana un sugo di pesce troppo buono e velocissimo!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
salutino e ben tornata!
|
|
|
|||
|
|||
|
ogni tanto ritornano...... ehehe anche io a frequenza nel forum non è che sia il massimao..... xo dai ogni tanto, anche se tanto tanto, mi faccio sentire!! la scorsa settimana ho fatto due esami e sn andati bene, ma la dieta è andata un pò a naufragare....... ne ho altri due ma a fine giugno inzio luglio quindi posso respirare un pò e ho deciso di perdere gli ultimi due chiletti prima di luglio..quindi non ci sarà esame che tenga per farmi sgarrare!!! in compenso il costante appuntamento ad acquagym che ho sostenuto tutto l'inverno mi ah regalato un bel sederino tirato su e liscio liscio e questa è l'unica cosa positiva....che mi ha permesso oggi di comprarmi, per il mare, un bel costumino nero coulotte brasiliana....veramente troppo carino...dovrò solo farmi coraggio, almeno la prima volta, a metterlo.....!!! =))) e voi ragazze cosa mi dite??? vi leggo sempre spero che questo lo sappiate... un bacio a tutte le pulcinotte!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
sono in pausa pranzo, oggi leggera, yogurt,banana pesca e 2 albicocche, e un biscotto avanzpo della colazione
vì |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|