|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ecco qui!siamo abbastanza per formare un sottogruppo! possiamo rimanere nei nosri gruppi originari per le pesate settimanali e per gli altri contatti.(io sono nel gruppo fragoline!)in piu' qui possiamo scambiarci consigli e opinioni !
metta la mano qui sotto chi e' d'accordo!:)) |
|
|
|||
|
|||
|
brava, hai messo subito in atto. forza mamme, venite anche voi! io sono chocolate, sono di genova e ho due bimbi. per noi e dura la dieta... tra kinder sorpresa pretesi, biscotti per la merenda e avanzi che ti dispiace proprio buttare via... ma noi ce la faremo. anche per loro. se noi ci sentiamo bene con noi stesse, ne godono anche i nostri figli.
|
|
|
|||
|
|||
|
dai chocolate....kinder e roba del genere fanno malissimo ai bimbi! una volta alla settimana e' gia' tanto....figurati leggevo un manifesto in uno studio pediatrico...MAMME UNA MERNDINA AL GIORNO...TOGLIE IL BIMBO DI TORNO!....fanno malissimo!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
va beh, ogni tanto, mica tutti i giorni, l'ovetto glielo compro. ma i biscotti non vorrai mica farglieli mancare. almeno a colazione! e quelli non ti tentano?
|
|
|
|||
|
|||
|
caffelatte e 2/3 fette biscottate .Coi biscotti non comincio nenanche perchè mi piace da morire "la zuppa"..e per fare quella ci vogliono almeno 20 biscotti!..meglio evitare..
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|