DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10/01/2007, 18.05
juneross
Guest

Predefinito NUOVO GRUPPO! mamme in forma!

ecco qui!siamo abbastanza per formare un sottogruppo! possiamo rimanere nei nosri gruppi originari per le pesate settimanali e per gli altri contatti.(io sono nel gruppo fragoline!)in piu' qui possiamo scambiarci consigli e opinioni !
metta la mano qui sotto chi e' d'accordo!:))
Vecchio 10/01/2007, 18.16
chocolate
Guest

Predefinito mi presento, sono chocolate

brava, hai messo subito in atto. forza mamme, venite anche voi! io sono chocolate, sono di genova e ho due bimbi. per noi e dura la dieta... tra kinder sorpresa pretesi, biscotti per la merenda e avanzi che ti dispiace proprio buttare via... ma noi ce la faremo. anche per loro. se noi ci sentiamo bene con noi stesse, ne godono anche i nostri figli.
Vecchio 10/01/2007, 18.23
juneross
Guest

Predefinito arghhhhhhhh!!buttiamo le skifezze!!

dai chocolate....kinder e roba del genere fanno malissimo ai bimbi! una volta alla settimana e' gia' tanto....figurati leggevo un manifesto in uno studio pediatrico...MAMME UNA MERNDINA AL GIORNO...TOGLIE IL BIMBO DI TORNO!....fanno malissimo!!!!
Vecchio 10/01/2007, 18.31
chocolate
Guest

Predefinito si, ma i biscotti?

va beh, ogni tanto, mica tutti i giorni, l'ovetto glielo compro. ma i biscotti non vorrai mica farglieli mancare. almeno a colazione! e quelli non ti tentano?
Vecchio 10/01/2007, 19.55
ly ly non  è collegato
Senior Member

Predefinito io sempre

caffelatte e 2/3 fette biscottate .Coi biscotti non comincio nenanche perchè mi piace da morire "la zuppa"..e per fare quella ci vogliono almeno 20 biscotti!..meglio evitare..

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum