|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Eccomi! Ho aperto il post di questo nostro gruppo che si sta ancora formando. Dobbiamo tutte dimagrire, chi più , chi meno e vogliamo ripartire con la dieta con l'anno nuovo. Abbiamo deciso di formare un sottogruppo non eccessivamente numeroso così da poterci sostenere meglio a vicenda.Dai, cominciamo a presentarci: anni, altezza, peso, obiettivo da raggiungere, attività fisica e...tutto quello che volete condividere!ciao!
|
|
|
|||
|
|||
|
se posso inserirmi...Sono Rossella, ho 27 anni, sono alta 1.62 e peso 57 Kg, vorrei raggiungere i 52, faccio un lavoro piuttosto sedentario ma cerco sempre di andare in palestra almeno 2 volte a settimana!!
ciao a tutte!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Sono martina ho 24 anni,quasi 25 alta 1,60 peso 59....virrei arrivare a 52....speriamo
|
|
|
|||
|
|||
|
potrei provare ad unirmi al vostro esperimento?
Ho pero' disturbi alimentari che spesso, purtroppo, riescono a vanificare i miei sforzi. Ho 41 anni, non sono piu' una "fragolina", sono alta 164 cm e peso circa 60/62 kg. La bilancia che possiedo, non e' il massimo, devo trovarne una piu' valida e piu' precisa. Vorrei raggiungere i miei adorati 52/53 kg. Non so se mai ci riusciro! |
|
|
||||
|
||||
|
mi chiamo viola ho 20 annie frequento il secondo anno di università,sn alta 157 e negli ultimi due mesi sn un pò ingrassata per alcuni motivi che poi vi racconterò pian piano....un bacio
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|