DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/03/2007, 17.42
pamu pamu non  è collegato
Senior Member

Predefinito buon week end

a tutte voi carissime amiche!!! Un abbraccio, Fede.
Vecchio 30/03/2007, 17.52
erato79 erato79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ragazze buon week end a tutte

io sono appena tornata dal corso di inglese.. ;-)
Vecchio 30/03/2007, 17.55
vì non  è collegato
Senior Member

Predefinito ragazze se non riesco più a collegarmi

buon we
Vecchio 31/03/2007, 20.44
erato79 erato79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Raga

scusatemi ma stacco fino al 15. dopo pasqua verrò in italia farò i due esami e ritorno, speriamo bene, incrociate le dita per me!
Vecchio 02/04/2007, 08.23
madda79 madda79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito buona settimana!

Ciao donne, tutto bene il we???? il mi si o meglio, ancora non so, ma stamattina ero felice....mo' vi racconto..... venere ho inanellato uan sfida con me stessa, ossia lasciarmi andare per un we senza sensi di colpa, cosa per me inaudita visto che sono super severissima..... allora sabato faccio la spesa e passo davanti al banco del panettiere che stava sfornando forme calde di pane al peperone e peperoncino.... come resistere????? alche' mi sono detta, ok dai il via allo sgarro..... complice mio marito che era gia0 in fila... pranzo con pane, ma addio la porzione da 80gr... almeno di porzioni ne saranno partite 3 o 4... ma pane fredsco, acnora tiepido.... almeno l'ho accompagnato da un'isalata.... poi cena rito della pizza, e' il ns. piatto preferito che per noi ha ancche significato mistico, la prepariamo insieme..... e quindi vai di sgarri...... e poi domenica, colazione con fetta di torta e poi mio marito mi ha concesso la mattina e si e' occupato del pranzo..... osso buco con patate al forno, evvai ( anche qui altro che 120gr di carne, ma ero nel we dello sgarro! )!!!!!!!!!!!!!!!! ieri sera ero un piccolo palloncino..... e mi sono tiarata le conclusioni, ho vinto la sfida????..... NI, nel senso che orai avevo sgarrato, pero' ero felice, mi sono goduta i miei pasti e ne ho ricavato piacere, certo adesso ci si rimette in riga, pero' l'appagamento e' incommensurabile, stamattina, non ho pero' resistito alla prova bilania, che mi ha regalato 600gr ma mi sono detta, puo' anche essere uno sbalzo fisiologico.... quindi alla bilancia ho dato appuntamento, come al solito, a sabato mattina, e nonostante tutto sono uscita di casa felice, quindi BUONA SETTIMANA A TUTTE!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum