|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
sono proprio felice di avervi conosciute!!!un bacione
|
|
|
|||
|
|||
|
passa un bellissimo we con il tuo amore, è bellissimo sentirti così gioiosa x l'amore!!! Juri gioca in una squadra di prima categoria, niente di chè... Buon pesce, allora e ci risentiamo lunedì. Ciao bella!
|
|
|
|||
|
|||
|
buon fine anche a te...un bacione
|
|
|
|||
|
|||
|
... a tutte un buon we, che sia propizio e che ci dia la carica per la prox settimana..... ho una voglia di pizza enorme, domani sera mi sa che mi concedo uan razione piu' che super!!!!!!!!!!!!!
mio marito vuole apple pie qeuesto we, pr noi la torta e la pizza sono un rito il sabato???? ricettina da suggerire???? ne ho cercate ma variano un sacco tra loro! |
|
|
|||
|
|||
|
ti rispondo anche qui se non hai letto l'altro post. Io abito a imola. Mia mamma fa una torta di mele che x me è squisita, però la ricetta non la ricordo a memoria. L'ho fatta anch'io ed è il tipo che viene alta...mmmhh...solo al pensiero mi viene la voglia...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|