|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
io resto a casa, poi la notte di pasqua c'è il battesimo di mio nipote, staremo in famiglia anche il giorno.
|
|
|
|||
|
|||
|
donnine...il sole sembra aver fatto capolino anche oggi....speriamo che vada avanti così!qui tutto bene, anche se aprile dolce dormire si vorrebbe far sentire...noi per pasquetta facciamo una festa nel giardino del mio amore con antipasti vari fatti da me per l'aperitivo, grigliata super mega e contorni vari!!!speriamo che il tempo sia bell altrimenti tutti sotto il gazebo...ma l'importante è stare in compegnia!
|
|
|
|||
|
|||
|
non ne ho mai fatti a pasqua...ma penso che prenderò un uovo per la mia migliore amica, o meglio per il suo bellissimo bambino di 5 anni!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ieri per fortuna alle 18:15 ho spento il pc, avevo bisogno di staccare la spina, non connettevo più abbastanza da andare avanti!
|
|
|
|||
|
|||
|
qualche uovo, al solito per frati, cognata, nipotino, e per il mio amore.
per la gita fuori porta niente programmi |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|