DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13/01/2008, 15.48
titti80 titti80 non  è collegato
Junior Member

Predefinito nuova arrivata in cerca di sostegno

Ciao a tutte,vi leggo da tanto e finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi al forum per poter interagire con voi.
sono una ragazza di 27 anni,con qualche chilo di troppo,so che non sono in una pessima situazione fisica,i kg da perdere sono 8,ma il mio problema è che a forza di non vedere l'ago della bilancia scendere mi sento un pò fallita,con me stessa e con poca autostima quando penso alle persone a me vicine.cerco di non mangiare molto anche se sono molto golosa e purtroppo sono tanto pigra.vorrei iscrivermiad un vostro post per il dimagrimento con la speranza di non sentirmi più sola in questa guerra con me stessa.
volete aiutarmi?
Vecchio 13/01/2008, 15.54
skizzetto80 skizzetto80 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

benvenuta tra noi!!! anch'io ho 27 anni e ancora 6 kg da perdere!
Vecchio 13/01/2008, 15.56
claudia76 claudia76 non  è collegato
Member

Predefinito Non sei una fallita...

Ciao sono Claudia e ho 31 anni,
Come te non devo perdere molti chili ( 10 in tutto ) e 3 anni ero riuscita a tornare ai miei 56kg.
La dieta erà però diventata molto monotona e personalmente non riuscivo più a mangiare gli alimenti segnati.
Preciso che non era una dieta di Starbene, ma era contro le intolleranze alimentare.
Sta di fatto che dopo 3 anni i chili li ho ripresi tutti e dieci, anche se alla fine mi ero ridotta a mangiare pochissimo ( però ogni tanto mi scappava qualche patatina)
Però non mi sento una fallita.
Quest'anno ho iniziato il 7 gennaio la dieta con un gruppo di ragazze del Forum capitanate da Roberta30 e devo dire che non mi sembra nemmeno di essere a dieta.
Sto seguendo quella da 1600 in quanto i chili li voglio perdere adagio e anche per concedermi qualche bonus ( pizza, vino, birra ) quando esco coi miei amici.
Comunque NON arrenderti

Claudia76
Vecchio 13/01/2008, 15.59
Junior Member

Predefinito ciao

è dura verò?io prima ne dovevo perdere solo 4,poi mi sono rilassata,adesso peso 67 kg e visti i miei tempi lunghi nel dimagrire sono già in ansia per quest'estate,in più il mio ragazzo non mi è molto di sostegno,continua a farmi capire che mi vorrebbe più magra e ormai sono più di 4 anniche stiamo insieme,credo che parte del mio sentirmi fallita dipenda da questo.tu che dieta fai?
Vecchio 13/01/2008, 16.02
Junior Member

Predefinito grazie Claudia

E proprio questo tipo di sostegno positivo che mi mancava,non ne posso più di sentirmi a disagio quando vado in giro per negozi o quando mi guardo allo specchio.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum