DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/10/2006, 15.24
dolces
Guest

Predefinito non riesco ad entrare nell' ottica

Ciao ragazze, mi chiedevo perchè per quante volte sono stata a dieta non sono riuscita a capire se era giusto o sbagliato farlo? Mi potreste dare un consiglio ed il morale giusto per farlo io voglio tanto dimagrire ma non ci riesco aspetto le vostre risposte
Vecchio 12/10/2006, 15.30
simyirongirl simyirongirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao dolces

Anch'io vorrei iniziare la dieta ma ultimamente rinvio sempre di settimana in settimana. Bisogna essere convinti di voler dimagrire, ci vuole molta buona volta e bisogna avere la mente libera dai problemi cosa che per il momento io non ho.Se proprio non riesci a metterti a dieta comincia ad eliminare qualcosa di quello che mangi che fa ingrassare, non ti riempire di dolci, merendine e biscotti, cerca di mangiare frutta, succhi al 100%, yogurt alla frutta, mousse vitasnella o budino al cioccolato cose che non contengono molti grassi. Cucina in modo leggero evita le fritture ma soprattutto mangia cose di tuo gradimento. Ciao
Vecchio 12/10/2006, 17.41
DANI37 DANI37 non  è collegato
Senior Member

Predefinito che vuol dire

non sai se devi o non devi fare la dieta? Se sei in normo peso è ovvio che non la devi fare. Se sei in lieve sovrappeso puoi pensarci, se sei sovrappeso anche. Le motivazioni non te le può dare nessuno che non sia tu. I vestiti diversi, per sentirsi meglio, per salute, per non far fatica a fare le scale, per il marito, per sè stesse? Come minimo scegli un momento dove non sei stressata per impegni o altro , pianifica al meglio ogni cosa e decidi di partire. Se non sei determinata, non otterrai proprio nulla. Qui alcune di noi sono riuscite nel loro intento, e molte si stanno impegnando per arrivare al loro obiettivo. Nessuna di noi è super. Abbiamo attinto le forze dentro di noi. Anche confrontandoci, ma soprattutto da noi stesse.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum