|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tutte...
potete darmi consigli sulle vostre diete ... quali fate... non riesco ad avere costanza... mi manca la forza di volonta'... peso 65kg e sono "alta" 157cm... nel 2001 feci una dieta di fagurella passatami da un'amica persi 10kg poi rimasi incinta,li ho ripresi tutti con l'interessi... ed ora non riesco piu'a calare nemmeno di un grammo... aiuto...attendo vostri consigli... ciao |
|
|
|||
|
|||
|
vai al posto "regalo da winner club" scaricati l'immagine con tutta la dieta settimanale,divertiti a cancellare giorno per giorno gli alienti concessi ed iscriviti ad un gruppo.......non è complicato ma è molto coinvolgente ed i risultatti arriveranno. Mercoledì ci si pesa in compagnia... ti aspetto
|
|
|
|||
|
|||
|
anch'io non scendo un grammo,a nzi in questo periodo mi sembra di lievitare
vì |
|
|
|||
|
|||
|
anche se non ho avuto gravidanze m ain reltà dite speciali non esistono nè tanto meno x farti venire la costanza..cmq quella di starbene la fanno in tante e non hanno crisi di fame questo è già tanto..io sono con un etologo ...ma lasciamo stare..prova questa di starbene anche tu oppure un tuo dietologo no?!
baci |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|