DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/06/2008, 22.19
pa213 pa213 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

oggi sono andata molto male anch'io , be' oggi xche sono quasi sotto ciclo ma comunque vedo che faccio fatica ad organizzarmi coi pasti cosi alla fine mangio un po' quello che capita , credo sia solo questione di organizzazzione se facciamo i pasti in modo giusto dovremmo avere meno voglia di mangiare dolci fuori pasto ..almeno credo
cmq coraggio! io riprovo e tu?
Vecchio 04/06/2008, 22.20
patany patany non  è collegato
Member

Predefinito IO HO PRESO UNA DECISIONE IMPORTANTE!

non so se l'hai letto,ma mercoledì vado dalla dietologa.Ho bisogno di qualcuno che mi controlli e che mi supporti.prova a farlo anche tu,ma vai da un medico serio e no uno che ti dà delle pastiglie strane per dimagrire.In bocca al lupo!
Vecchio 04/06/2008, 22.32
moby71 moby71 non  è collegato
Senior Member

Predefinito idem

ragazze... non capisco, ma secondo voi perchè siamo tutte così nervosette?? o non sono sotto ciclo ma la reazione è simile!!!
Vecchio 05/06/2008, 06.52
L'avatar di monichella
monichella monichella non  è collegato
Senior Member

Predefinito sarà il tempo

io credo che questo czz di tempo (caldo, umido, sole, pioggia) non ci dà tregua e non ci fa "entrare" nella stagione. Rimaniamo in attesa di qualcosa...e mangiamo! Cerchiamo di farci forza a vicenda perchè anche per me è lo stesso: mangio furiosamente.
Vecchio 05/06/2008, 07.21
fiory60 fiory60 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao roberta

secondo me,è più facile seguire le diete proposte tutti i mesi con le foto e le ricette per la preparazione dei piatti, piuttosto che dover pensare al menù rispettando pesi e combinazioni varie. io mi trovo facilitata anche per quanto riguarda la spesa che faccio 2 volte la settimana.sono sempre ricette semplici che a volte preparo la sera per averle pronte a pranzo e riesco bene anche ad adattarle al resto della famiglia.....provaci!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum