|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Carissime chiedo aiuto ho 35 anni e da quando ho partorito 6 anni fa non riesco a tornare al mio peso..... ed adesso ho circa 15 kg in più
|
|
|
|||
|
|||
|
prova con questo regime alimentare...credimi..è facile seguirlo...si mangia tantissimo e di tutto..e poi ci siamo noi x i momenti di crisi!!! bacio,Sara
|
|
|
|||
|
|||
|
Ti ringrazio e sapere che ho qualcuno vicino mi rende più forte
un saluto |
|
|
|||
|
|||
|
Cara Phoebe, io ho la stessa età tua, ho partorito 7 anni fà, avevo anche io 15 kg da perdere e dicevo sempre che non potevo perderli, poi sono stata da un dietologo, e ho perso 10 kg in 3 mesi.Non è stata tanto la bravura del dietologo, perchè io gia sapevo cosa dovevo mangiare, ma è stato il fatto che avendo l'impegno della pesata di controllo ogni 40 gg, ho seguito la dieta alla lettera senza sgarri(e se ti analizzi bene senza accorgerne ne facciamo tanti anche piccoli piccoli ma unendoli diventano grandi.Quindi cerca di seguire alla lettera una dieta (anche questa di starbene)mettiti di impegno, magari pensando alla pesata che facciamo mensilmente,misura tutto pignolamente e vedrai che c'e la farai.Io da parte mia sto cercando di perdere gli ultimi 5 kg, che come ben si sà sono i più duri.Spero che la mia esperienza ti possa aiutare, quando vuoi scrivi io sono presente solo orario di ufficio( dal lunedì al venerdì 8.30-17.30) a casa non ho internet.Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
se sei ben motivata a perdere quei chili vedrai che con l aiuto di tutte queste bimbe ce la farai...sembra una stupidata,ma personalmente mi aiuta tanto sapere che non sono sola in questa dura lotta,sentire che tante altre hanno gli stessi pensierei che ho io,gli stessi momenti di sconforto,gli stessi piccoli successi....
Phoebe come la phoebe di friends ?baci |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|