DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18/01/2006, 10.21
stefina
Guest

Predefinito non ho voglia di studiare... ma ho fatto un voto!

sono all'università e non ho per niente voglia di studiare, così approfitto del computer con l'adsl visto che a casa mia non c'è e ci metto ore a leggere i vostri post!

ieri sera, così come la sera precedente, ho sgarrato di brutto. a un certo punto temevo di crepare e non riusivo nemmeno a dormire..
così stamattina mi sono decisa e ho fatto la promessa solenne di seguire alla lettera il menù posto dalla lertola (a meno che non capito un evento mondano).
anche due anni fa feci una promessa del genere e in 3 mesi persi 11 chili... peccato che nei tre mesi successivi ne recuperai 20.

ma ora mi sono posta di seguire questa dieta per 7 mesi, proprio come le tre di 'noi ce la faremo'. perchè anche IO CE LA FARO'!!! (o almeno spero...)

ora è meglio se vado a studiare!
Vecchio 18/01/2006, 10.34
TIZY
Guest

Predefinito studio

ciao stefina anch'io nonostante la mia non piu' verde eta', due figli, il lavoro e il marito vado all'università e mi manca un esame per laurearmi in giurisprudenza. sai da quando sono in sovrappeso mi e diventato anche piu' difficile studiare, non mi sento bene, sono svogliata, quando sono seduta sulla sedia e vedo tutti i rotolini della pancia mi viene una rabbia!!!! Ma vedrai grazie a questo forum tutte insieme ce la faremo. Baci
Vecchio 18/01/2006, 10.42
Juz
Guest

Predefinito studiare..

per me sta diventando sempre piu difficile...a parte che sono stufa dellla mia facolta eccetera,faccio tutto da non frequentante quindi non ho nemmeno un supporto amichevole di compagni....mi mancano 9 esami per laurearmi e spero di farcela per settembre...e poi penso....ma sai che bello arrivare a lauerearmi magra?cosi quando mi faranno gli scherzi sarò in forma!! ma alle volta nn basta xche lo studio è davvero contro di me...io sono pigraaaa!! e poii il formu è la mia droga ormai!!
Vecchio 18/01/2006, 10.55
stefina
Guest

Predefinito per juz

ho praticamente i tuoi identici problemi!!!
io frequento poco, pensa che in tre anni di università mi sono fatta una amica che mi piace solo adesso e anche io ho circa una decina di esami da dare prima di laurearmi.
tu cosa studi?
Vecchio 18/01/2006, 10.56
Juz
Guest

Predefinito idem!!

anche a me mancano 9 esami dai piu o meno siamo li....amicizie pochissime e solo opportuniste...io studio filosofia! te?

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum