|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
sono all'università e non ho per niente voglia di studiare, così approfitto del computer con l'adsl visto che a casa mia non c'è e ci metto ore a leggere i vostri post!
ieri sera, così come la sera precedente, ho sgarrato di brutto. a un certo punto temevo di crepare e non riusivo nemmeno a dormire.. così stamattina mi sono decisa e ho fatto la promessa solenne di seguire alla lettera il menù posto dalla lertola (a meno che non capito un evento mondano). anche due anni fa feci una promessa del genere e in 3 mesi persi 11 chili... peccato che nei tre mesi successivi ne recuperai 20. ma ora mi sono posta di seguire questa dieta per 7 mesi, proprio come le tre di 'noi ce la faremo'. perchè anche IO CE LA FARO'!!! (o almeno spero...) ora è meglio se vado a studiare! |
|
|
|||
|
|||
|
ciao stefina anch'io nonostante la mia non piu' verde eta', due figli, il lavoro e il marito vado all'università e mi manca un esame per laurearmi in giurisprudenza. sai da quando sono in sovrappeso mi e diventato anche piu' difficile studiare, non mi sento bene, sono svogliata, quando sono seduta sulla sedia e vedo tutti i rotolini della pancia mi viene una rabbia!!!! Ma vedrai grazie a questo forum tutte insieme ce la faremo. Baci
|
|
|
|||
|
|||
|
per me sta diventando sempre piu difficile...a parte che sono stufa dellla mia facolta eccetera,faccio tutto da non frequentante quindi non ho nemmeno un supporto amichevole di compagni....mi mancano 9 esami per laurearmi e spero di farcela per settembre...e poi penso....ma sai che bello arrivare a lauerearmi magra?cosi quando mi faranno gli scherzi sarò in forma!! ma alle volta nn basta xche lo studio è davvero contro di me...io sono pigraaaa!! e poii il formu è la mia droga ormai!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ho praticamente i tuoi identici problemi!!!
io frequento poco, pensa che in tre anni di università mi sono fatta una amica che mi piace solo adesso e anche io ho circa una decina di esami da dare prima di laurearmi. tu cosa studi? |
|
|
|||
|
|||
|
anche a me mancano 9 esami dai piu o meno siamo li....amicizie pochissime e solo opportuniste...io studio filosofia! te?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|